Viking River Cruises: prima nave dedicata ai passeggeri cinesi in autunno

Viking River Cruises è la prima Compagnia di crociera fluviale europea a dedicare un’intera nave fluviale ai passeggeri cinesi e alle loro esigenze specifiche.

Viking River Cruises: prima nave dedicata ai passeggeri cinesi in autunno

Viking River Cruises: prima nave dedicata ai passeggeri cinesi in autunno

Le crociere si svolgeranno in Europa, sul fiume Reno tra Amsterdam e Basilea, utilizzando una unità già esistente ma di cui non è stata al momento resa nota l’identità.

Tra le novità principali la lingua ufficiale a bordo che sarà il mandarino.

Questa mossa verso un mercato in forte crescita è solo il primo verso una serie di prodotti appositamente studiati per la clientela orientale da Viking, come ha specificato in un comunicato:

“Crediamo che questa sia la decisione giusta per il nostro business. La Cina è il più grande mercato del turismo outbound del mondo e il numero di turisti cinesi in uscita, previsto dagli esperti del settore, aumenterà rapidamente nei prossimi anni”.

Viking River Cruises: prima nave dedicata ai passeggeri cinesi in autunno

Questo tipo di crociera sarà appositamente dedicato, ciò significa che non sarà possibile acquistare questi itinerari da parte degli altri passeggeri, ma sarà possibile farlo solo per il mercato cinese.

Questa decisione è parte di un piano derivante dalla recente acquisizione di quota ( per $ 500 milioni equivalente al 17%), tra TPG Capital e il Canada Pension Plan Investment Board (CPPIB), nel MISA Investments Limited (la società madre di Viking Cruises). Ciò consentirà di sostenere un piano di crescita a lungo termine che permetterà l’espansione in nuovi mercati in tutto il mondo.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

23/09/2016 ore 17.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.