Al TTG Incontri 2016 Norwegian presenta tutte le novità

C’è anche Norwegian Cruise Line al TTG Incontri 2016, la principale fiera italiana del turismo B2B che sarà in scena a Rimini da giovedì 13 a sabato 15 ottobre 2016.

Al TTG Incontri 2016 Norwegian presenta tutte le novità

Al TTG Incontri 2016 Norwegian presenta tutte le novità

Il team italiano sarà a disposizione degli agenti di viaggio per illustrare l’innovativo concept Feel Free, oltre a presentare anche tutte le novità incluse nella nuova brochure novembre 2016-aprile 2018 e i dettagli della nuova promozione “Liberi sul Mare”.

Avete notato che è anche cambiato il sito della Compagnia? Molto più fresco, user friendly ed intuitivo del precedente, è stato rinnovato anche nella sezione dedicata alle agenzie di viaggio.

La partecipazione a TTG Incontri 2016 è anche l’occasione per il team Norwegian Cruise Line, per presentare agli agenti di viaggio i nuovi itinerari così come gli aggiornamenti in corso nell’ambito dell’innovativo programma The Norwergian Edge™, il piano di investimenti che sta pian piano permettendo la ristrutturazione completa della flotta ed il suo ammodernamento, ad eccezione delle 3 navi di più recente varo: Norwegian Breakaway, Norwegian Getaway e Norwegian Escape.

La Norwegian Dawn torna più splendente che mai!

Inoltre verrà presentato il nuovo programma culinario, realizzato in collaborazione con gli Chef di Oceania Cruises, la Compagnia di lusso del gruppo Norwegian, oltre a presentare le due isole private di prima classe alle Bahamas e in Belize.

La programmazione degli itinerari è ricchissima di novità come sottolineato in un altro post precedente, con l’aggiunta del Pacifico e del Giappone, ad esempio, ma anche con solidi itinerari in Europa (dove posizionerà ben 5 navi della flotta), Caraibi, Bahamas e Bermuda ma anche Hawaii, Canada & New England, Alaska, Canale di Panama, Sud America, Asia, Australia e Nuova Zelanda.

In particolare in Europa, son da sottolineare le partenze regolari da Amburgo a bordo della rinnovata Norwegian Jade nonchè crociere nelle capitali baltiche da Copenhagen a bordo della seconda nave più recente della flotta, la Norwegian Getaway.

Ecco Harvest Caye, la nuova isola di Norwegian ai Caraibi!

Nei Caraibi è ampia scelta di crociere da Miami, Port Canaveral (Orlando), Tampa, New York e altri porti, e alcune novità: il posizionamento della Norwegian Dawn nel suo nuovo porto di base stagionale San Juan, a Porto Rico, gli itinerari della Norwegian Pearl da New Orleans verso i Caraibi occidentali e un nuovo itinerario nei Caraibi occidentali per la Norwegian Breakaway da New York.

In Australia e Nuova Zelanda, bellissime e numerose le crociere da Sydney e Auckland, nonché le tappe in destinazioni esotiche come Polinesia francese, isole Fiji, Bali, Shanghai e Incheon (Seoul) nel corso della navigazione.

Il TTG Incontri 2016 sarà anche l’occasione per presentare l’ultima promozione “Liberi sul Mare”: prenotando entro il 18 novembre 2016, gli ospiti che optano per una crociera di cinque o più notti (ad eccezione delle crociere della Pride of America e della Norwegian Sky), in partenza in qualsiasi data dopo il 1 gennaio 2017, possono beneficiare dell’offerta “Liberi sul Mare” usufruendo gratuitamente di una tra quattro offerte: tutti i dettagli sono disponibili al link.

La nuova Norwegian Epic a Cagliari

Inoltre, gli agenti che non potranno essere presenti a TTG Incontri, potranno ordinare online la nuova brochure.

Per ulteriori informazioni su Norwegian Cruise Line o per prenotare una crociera, rivolgersi a un’agenzia di viaggi, chiamare il numero 010 8976519 o visitare il sito.

Coordinate stand Norwegian Cruise Line: Padiglione A5 | Stand 006

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

10/10/2016 ore 11.40 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.