L’Oriente secondo Norwegian Cruise Line Holding Ltd.

Il CruiseWorld China di Pechino e la China Cruise Shipping Conference – International Cruise Expo di Tianjin, sono stati il palcoscenico ideale per riconfermare l’impegno a lungo termine di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. nel mercato crocieristico cinese.

L'Oriente secondo Norwegian Cruise Line Holding Ltd.

L’Oriente secondo Norwegian Cruise Line Holding Ltd.

 

E lo sa bene il Presidente e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line Holdings, Frank J. Del Rio, che ha parlato ai leader del settore crocieristico cinese:

“Il 2017 sarà un anno cruciale per gli impegni di Norwegian Cruise Line Holdings in Cina. La
prima nave costruita appositamente per il mercato cinese, la Norwegian Joy, lascerà presto il
cantiere. Inoltre, prevediamo di aumentare il numero di porti di scalo in Cina dei nostri tre
brand”, ha dichiarato Del Rio.

“Per rafforzare ulteriormente il nostro impegno, nei prossimi 12 mesi Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises faranno tutte scalo nei porti cinesi. Già nei primi sei mesi, quattro delle nostre navi porteranno quasi 7.000 turisti internazionali nei porti di città come Hong Kong, Xiamen, Shanghai, Dalian e Tianjin. Altri porti
saranno aggiunti nel 2018”.

L'Oriente secondo Norwegian Cruise Line Holding Ltd.

Norwegian Cruise Line posizionerà infatti a partire da dicembre 2016, la Norwegian Star, fresca di restyling, portando oltre 2.300 turisti internazionali a Hong Kong e Sanya nel corso di tutte le sue crociere di 11 e 14 notti.

Oceania Cruises, marchio premium, a partire da febbraio 2017, vedrà posizionata stagionalmente la Nautica, la nave da 684 passeggeri, seguita a ruota dalla gemella Insignia nel marzo 2017.

Il marchio di lusso Regent Seven Seas Cruises completerà il posizionamento della
sua flotta nel marzo 2017 con la Seven Seas Voyager da 700 passeggeri, che in Asia trascorrerà
tutta la stagione primaverile.

Sarà l'artista cinese Tan Ping a decorare lo scafo della Norwegian Joy

Per Norwegian Cruise Line, il marchio innovatore nell’ambito dell’innovazione nel settore crocieristico, l’obiettivo di crescita a lungo termine nel mercato cinese è chiaro, come dimostrato dall’apertura di uffici a Pechino, Shanghai e Hong Kong e dal trasferimento di alti dirigenti in Cina nel corso dell’ultimo anno.

Uno di questi è il Presidente di NCLH Cina, David J. Herrera, che è intervenuto durante gli eventi sopra menzionati per illustrare al pubblico le caratteristiche principali della Norwegian Joy.

“La Norwegian Joy è attualmente la nostra nave più innovativa e promette un’esperienza di
crociera ineguagliabile ai nostri ospiti” ha affermato David J. Herrera.

NCL crede fermamente che il mercato cinese meriti la nave migliore e più recente della flotta. Abbiamo progettato la Norwegian Joy per gli ospiti cinesi, ampliando e personalizzando le caratteristiche più note e apprezzate delle nostre navi di più recente varo appositamente per questo mercato”.

Norwegian Joy offrirà 28 offerte culinarie diverse a bordo!Norwegian Joy offrirà 28 offerte culinarie diverse a bordo!

The Haven

Norwegian Joy avrà l’area shopping più ampia della flotta Norwegian e comprenderà ogni tipo di negozio, dai duty-free ai marchi di lusso internazionali, come Cartier, Omega, Bvlgari, Salvatore Ferragamo e Versace, solo per citarne alcuni.

La Norwegian Joy inizierà la navigazione da Shanghai il 23 giugno 2017 e offrirà crociere da 3, 4, 5 e 6 notti verso destinazioni incantevoli in Giappone e Corea. Shanghai sarà il porto di base principale della nave in Cina ma, a partire dal 2017, saranno offerte anche crociere con partenza da Tianjin.

Progettata per garantire esperienze di prima classe in mare, con servizi in grado di soddisfare i
desideri specifici dei viaggiatori cinesi, la Norwegian Joy offrirà anche cabine pensate appositamente per le famiglie e numerose cabine comunicanti, ideali per nuclei familiari allargati, nonché una vasta gamma di mini suite, cabine con balcone, cabine esterne e cabine interne, di cui molte con balcone virtuale.

Norwegian Joy offrirà 28 offerte culinarie diverse a bordo!

Osservatorio

Per maggiori informazioni sulla Norwegian Joy, contattare un partner di viaggio Norwegian
certificato o visitare

È inoltre possibile restare aggiornati sulle novità Norwegian Cruise Line attraverso i canali social
della compagnia.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

11/10/2016 ore 10.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.