Cambio al vertice di CLIA Europe, via Vago arriva Anastassiadis

L’Assemblea Generale di CLIA Europe ha eletto il suo nuovo Chairman: sarà Kyriakos Anastassiadis, già CEO della Celestyal Cruises.

Kyriakos Anastassiadis

Kyriakos Anastassiadis

Anastassiadis che già tre anni fa era Membro dello European Executive Committee dell’organizzazione internazionale delle compagnie da crociera (CLIA), prenderà il posto di Pierfrancesco Vago, Executive Chairman di MSC Crociere, alla guida di CLIA Europe da tre anni.

Il ruolo di Anastassiadis, che prenderà ufficialemnte il timone il 1 gennaio 2017, sarà di dare voce non solo alle piccole compagnie come la Celestyal Cruises di cui è alla guida, ma di tutti i componenti dell’organizzazione.

All’unanimità i membri dell’Assemblea Generale di CLIA Europe, hanno anche ringraziato Pierfrancesco Vago per il lavoro svolto negli ultimi tre anni, chiedendogli di rimanere all’interno del Board dell’organizzazione.

Pierfrancesco Vago

Pierfrancesco Vago

 

Gli altri membri dell’Executive Committee, confermati dall’Assemblea Generale, sono:

  • David Dingle, Chairman di Carnival UK e Vice Chairman di CLIA Europe;
  • Manfredi Lefebvre d’Ovidio, Chairman di Silversea Cruises;
  • Gavin Smith, Senior Vice President International di Royal Caribbean;
  • Michael Thamm, CEO del Gruppo Costa Crociere;
  • Pierfrancesco Vago, Executive Chairman di MSC Crociere.

Il nuovo CEO ha dichiarato:

“Sono onorato e accolgo con umiltà la decisione presa dall’Assemblea Generale di affidarsi a me come nuovo Chairman di CLIA Europe.

Continuerò il lavoro svolto da CLIA Europe nel rappresentare con valore tutti i suoi membri, garantendo il futuro successo dell’industria crocieristica.

In CLIA disponiamo di un team efficiente di professionisti, al lavoro per sviluppare una sempre più forte presenza in Europa. Mi impegnerò seriamente, nel corso dei prossimi anni, per soddisfare a pieno le aspettative dei miei colleghi”

cliaeurope

Il segretario Generale di CLIA Europe, Raphael von Heereman, ha confermato i ringraziamenti a Pierfrancesco Vago per il suo continuo supporto e sostegno nell’espansione della presenza a Bruxelles e nelle altre capitali europee, riguardo alle attività di government affairs, comunicazione e business development. “Abbiamo notevolmente aumentato il valore aggiunto che siamo in grado di dare ai nostri Membri ed Executive Partner”.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

21/10/2016 ore 11.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.