Spettacolare l’arrivo in stile Halloween di Carnival Spirit a Sidney!

Carnival Spirit è arrivata proprio alla vigilia di Halloween nel porto di Sidney in Australia: ad accoglierla una spettacolare esibizione, tra parapendio, wakeboard, sci nautico, tutto a tema notte delle streghe, in puro stile americano!

Carnival Spiriti arriva a Sidney 1

Fa un po’ strano che nelle soleggiate giornate australiane, le spiagge siano tutte ‘vestite’ a tema, con tanto di zucche, ragni giganti e streghe funamboliche ma la tradizione è tradizione e va rispettata secondo il Vice Presidente in Australia di Carnival Cruise Line, Jennifer Vandekreeke, che ha dichiarato quanto la Compagnia sia orgogliosa di poter fare abbracciare al popolo australiano il lato divertente di una tradizione così popolare negli Stati Uniti: tanto che anche la prua della nave si è presentata in porto con un enorme ragno nero che campeggiava sornione!

Carnival in questi giorni porta due navi nei mari australiani: Carnival Spirit e la gemella Carnival Legend: entrambe stanno offrendo in questi giorni crociere a tema Halloween, con tanti momenti divertenti a bordo, come le feste in costume, i film a tema, i momenti dolcetto o scherzetto che non possono mancare nei festeggiamenti, un menù dedicato particolarmente ‘spaventoso’ (in senso ironico, è evidente), snack mostruosi a forma di ragno e altri dolcetti ‘scary’, spaventosamente buoni!

Carnival Spiriti arriva a Sidney 2

Se volete unirvi allo spirito da notte delle streghe, Carnival ha pensato ad una guida macabra sulle decorazioni di Halloween, in cui membri del crew vi insegnano ad intagliare una zucca, ma anche a tante piccole decorazioni a tema, che ritrovate nel suo blog!

Ecco alcune foto ufficiali che ritraggono alcuni momenti dell’ingresso in porto di Carnival Spirit a Sidney, scattate da James Morgan.

Carnival Spiriti arriva a Sidney 7

Carnival Spiriti arriva a Sidney 6

Carnival Spiriti arriva a Sidney 5

Carnival Spiriti arriva a Sidney 4

Carnival Spiriti arriva a Sidney 3

Insomma, da Carnival Cruise Line buon Halloween a tutti!

  • Film produced and directed by @jamesmorganphotographicconsultancy & Daniel Coolahan
  • Photo credit: @jamesmorganphoto per Carnival Cruise Line AU

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

31/10/2016 ore 11.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità