Crystal Cruises: nuove navi da spedizione in ordine e tante novità

Crystal Cruises ha annunciato di aver aumentato il numero di yacht di spedizione in ordine, passando da uno a tre: nello stesso tempo però ha annunciato anche il ritardo nella consegna del primo che slitta al 2019.

Crystal Yacht Cruises ordina il lussuosissimo mega yacht Endeavor

Anche la consegna delle nuove navi oceaniche da 1.000 passeggeri in programma dal 2019, slittano al 2022.

Tutti gli ordini di queste navi saranno realizzati dai cantieri MV Werften, il nuovo mega consorzio di cantieri di proprietà di Genting Hong Kong, società madre di Crystal Cruises.

Tuttavia, nel frattempo, Crystal Cruises si concentrerà su Crystal Serenity e Crystal Symphony, che subiranno rispettivamente dei miglioramenti tra il 2017 e 2018.

Nel primo trimestre del 2022, Crystal presenterà la sua nuova nave che stabilirà un nuovo standard nei viaggi di lusso esclusivi, con la presenza a bordo di una zona definita Residences, in cui saranno presenti appartamenti veri e propri che sarà possibile acquistare a bordo; qui il lusso sarà di casa, con caratteristiche e firme uniche, con dimensioni che varieranno da 55 a 950 metri quadri circa e che daranno l’accesso esclusivo a servizi privati, ristoranti e altre amenità assolutamente dedicate ai possessori delle unità abitative di bordo.

Vivere su una nave da crociera? Con Crystal Cruises e The World si può!

Per quanto riguarda gli yacht da spedizione, Crystal avrà consegne nel 2019, 2020 e 2021, con navi da 200 passeggeri e da 25.000 tonnellate di stazza lorda. Annunciato inoltre il rebrand degli attuali Crystal Yacht Cruises in Crystal Yacht Expedition Cruises.

Previsto un secondo jet Global Express che si aggiungerà alla sua flotta Crystal Luxury Air, dato il successo ottenuto con i clienti, entusiasti di vedere le proprie vacanza interamente targate Crystal.

Lanciata inoltre una nuova campagna di branding “All Exclusive” , un ufficio vendite e marketing per sostenere ulteriormente la regione dell’Australia (agosto 2016), data la grande richiesta arrivata dal mercato australiano, aggiungendo una filiale che aprirà a Sydney nel 2017.

Una vetrina del lusso a Miami per Crystal Cruises

Ultima novità, peraltro già annunciata, l’apertura a marzo dell’ufficio situato nel centro di Miami, che diventerà un’esclusiva vetrina del lusso targata Crystal Cruises.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

01/11/2016 ore 14.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità