MSC Magnifica in partenza per il Giro del Mondo

MSC Crociere allarga i propri orizzonti e propone un nuovissimo itinerario da sogno a partire dal 2019. Si tratta del giro del mondo, una crociera di ben 119 giorni a bordo di MSC Magnifica in partenza per la prima volta il 4 gennaio 2019 da Civitavecchia.

MSC Magnifica in partenza per il Giro del Mondo

MSC Magnifica in partenza per il Giro del Mondo

MSC Magnifica partirà diretta ai Caraibi attraversando l’oceano Atlantico e dopo aver toccato alcune delle più belle isole caraibiche come St. Maarten, le Isole Vergini (USA), Porto Rico, Aruba. si dirigerà alla volta dell’America Centrale transitando per il canale di Panama e toccando vari scali in Colombia, Panama, Costa Rica, Nicaragua, Guatemala, Messico.

MSC Magnifica in partenza per il Giro del Mondo

A seguire USA, Polinesia Francese, Samoa Americane, Samoa, Tonga, Isole Figi, Nuova Zelanda, Australia, Singapore, Malesia, Thailandia, Sri Lanka, Maldive, Emirati Arabi, Canale di Suez, per tornare infine nelle acque del mediterraneo e rientrare nell’homeport di Civitavecchia.

I paesi toccati saranno 32, 49 le destinazioni e 4 i porti di imbarco per un totale di 119 giorni.

I prezzi del giro del mondo partono da 12.499 euro per una cabina interna esperienza bella.
Attenzione però, perché nel prezzo di base sono inclusi alcuni pacchetti e precisamente i seguenti:

  • BEVANDE AI PASTI: vino illimitato al bicchiere (tra le selezioni di vino bianco, rosso e rosato), acqua minerale, birra alla spina e bibite durante il pranzo e la cena nei principali ristoranti di bordo e al buffet self-service. Non disponibile nei ristoranti à la carte.
  • SERVIZIO LAVANDERIA: sconto del 30% su tutti i prezzi relativi alla lavanderia di bordo
  • 15 escursioni 
    MALAGA: City Tour
    FUNCHAL: Cabo Girao e Ribeira Brava
    ST. THOMAS: L’esperienza dell’ultima isola
    CARTAGENA: Visita panoramica guidata
    LOS ANGELES: Spiagge e Beverly Hills
    SAN FRANCISCO: San Francisco e il Golden Gate Bridge
    HONOLULU: Pearl Harbor e Giro Città
    PAPEETE: La Costa Est di Tahiti (Museo escluso)
    AUCKLAND: Museo di Auckland e Giro Città
    SYDNEY: Alla scoperta di Sydney
    PERTH: Fremantle e giro di orientamento a Perth
    SINGAPORE: Highlights di Singapore
    COLOMBO: Highlights di Colombo
    MUSCAT: Muscat Mistica
    HERAKLION: Palazzo di Cnosso e Shopping
  • Coloro che sono già soci Voyagers Club e prenoteranno entro un mese, riceveranno il triplo dei punti previsti e li riceveranno in anticipo, prima della partenza, così da poter usufruire dei benefit che lo status prevede

MSC Magnifica in partenza per il Giro del Mondo

“Come azienda, MSC Crociere mette la soddisfazione dei suoi ospiti al centro di ogni progetto, impegnandosi a concretizzare esperienze davvero uniche e speciali.

Per questo motivo, quando abbiamo sviluppato l’idea di una crociera intorno al mondo con un itinerario unico nel suo genere, abbiamo tenuto conto dei loro feedback, ben sapendo che per molti la possibilità di viaggiare intorno al pianeta in pieno comfort e stile, rappresenta l’aspirazione di tutta una vita” ha detto Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises.

“Rendere disponibile questa offerta ai nostri ospiti di ogni Paese è per noi un tassello fondamentale, oltre che una tappa naturale del progressivo percorso di crescita di una compagnia veramente internazionale come MSC Crociere. Naturalmente tutto ciò è stato fatto in pieno stile MSC, schierando per tale ineguagliabile percorso la migliore nave possibile e un itinerario unico sul mercato.”

Le prenotazioni sono già aperte sul sito ufficiale MSC Crociere e naturalmente è possibile usufruire dello sconto per i soci Voyagers Club.

Quando prenotare?

A partire da oggi per un mese i membri dell’MSC Voyagers Club possono prenotare in esclusiva l’intera crociera di 119 giorni, mentre le vendite saranno aperte al pubblico dal 14 dicembre.

I porti di imbarco e sbarco includono:

  • Civitavecchia/Roma
  • Genova
  • Marsiglia
  • Barcellona.

I membri dell’MSC Voyagers Club che prenotano entro un mese possono eccezionalmente beneficiare:

  • del pacchetto bevande gratuite durante i pasti
  • riceveranno il triplo dei punti relativi al Club e li riceveranno prima della crociera, in modo da permettere loro di godere subito di tutti i benefici aggiuntivi che andranno a guadagnare con il nuovo punteggio.

Gli ospiti che non sono ancora soci dell’MSC Voyagers Club, ma sono in possesso di un’altro programmi fedeltà di hotel o tour operator, grazie al programma MSC Status Match possono aderire all’MSC Voyagers Club mantenendo gli stessi privilegi o acquisendone altri.

Tanti i motivi per non perdersi questa crociera epica:

  • Destinazioni ambite, esotiche e inesplorate: dalla calda atmosfera dell’arcipelago di Tonga e dalle acque incontaminate di Bora Bora alla cultura fiorente di Cartagena e alle oasi di Aqaba.

L’MSC World Cruise offrirà inoltre agli ospiti l’opportunità di esplorare la Nuova Zelanda, le isole Fiji, le Maldive e di cimentarsi in un’esplorazione completa ed estesa delle isole meno battute dei Caraibi, in cui saranno effettuati ben nove scali.

  • Esperienze a terra esclusive e senza precedenti: MSC Crociere prosegue il suo impegno nel fornire esperienze autentiche per soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti con una vasta scelta di escursioni.

Sia a cavallo degli elefanti di Pinnawela, sia facendo snorkeling nelle lagune di Moorea sia visitando il Nga Bay National Park, i viaggiatori potranno immergersi nella cultura locale, sperimentando il meglio che ogni destinazione è in grado di offrire. Inoltre saranno disponibili 15 escursioni gratuite a scelta.

  • Soste a terra di 13 ore: esplorare con calma i luoghi toccati dalla nave grazie alle soste a terra di durata superiore alla media (fino a 13 ore per ogni porto di scalo): una soluzione ideale per permettere agli ospiti di vivere ogni esperienza con la dovuta tranquillità.
  • Lunghi soggiorni: per le destinazioni più popolari, MSC Crociere ha addirittura previsto soste di lunga durata che nessun’altra compagnia propone: due esempi sono la tappa di quattro giorni in Polinesia, tre giorni sia alle Hawaii che a San Francisco e due giorni a Los Angeles.
  • Qualità dell’experience a bordo: durante il viaggio di 119 giorni, MSC Crociere farà sentire gli ospiti a casa grazie a numerosi servizi e sconti a bordo che includono, tra gli altri, anche il servizio di lavanderia.

Insomma, ogni piccolo dettaglio è stato studiato per trasformare questo viaggio nell’esperienza più bella di sempre, da ricordare per una vita intera, da conservare nel cuore!

Qualcuno di voi ha intenzione di partire per questo itinerario da favola? Fatecelo sapere e noi vi seguiremo trepidanti, insomma siamo pronti a sognare!

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

14/11/2016 ore 13:00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Cinzia Francesca Marchisio
Cinzia Francesca Marchisio

Cruise addict convinta, con la bellezza di 430 giorni di crociera alle spalle, in passato ha collaborato per otto anni con il portale di ItalianSubs, utente molto attiva in Cruise Critic, è inoltre admin di Croceristi per la vita

More Posts - Facebook

Pubblicità

Pubblicità