Tra i mercatini di Natale con AIDAprima

Navigando tra Amburgo – Londra/Southampton, Parigi/Le Havre, Bruxelles/Zeebrugge e Rotterdam, a bordo di AIDAprima: in giro per queste città sarà così possibile ammirare i più belli mercatini di Natale, famosi in tutto il mondo.

Il battesimo di AIDAprima LIVE

E le splendide location di bordo, realizzate anche dall’italianissima Api Spa, vi regaleranno una brillante alternativa per passare una settimana da ricordare: oltre a scoprire l’artigianato e i prodotti locali dei più suggestivi mercatini dell’Europa occidentale mentre siete a terra, a bordo vi attendono ore di relax immersi in aree immacolate come lo Spray Bar in resina ‘total white’ o nella Body & Soul Organic Spa, zone wellness e sportive dal design sofisticato, oppure immergendosi nei mille giochi colorati per i nostri bimbi.

aidaprima_outside-spa

AIDAprima è la prima di una nuova serie di navi della compagnia AIDA Cruises nella quale si integrano perfettamente creatività ed innovazione, alti standard qualitativi e compatibilità ambientale; le sue pavimentazioni, realizzate con resine italiane, offrono:

  • sicurezza, essendo antisdrucciolo
  • sono certificate IMO-MED per il comportamento al fuoco
  • sono comfort class, che garantisce abbattimento acustico, nonché resiliente
  • sono piacevoli dal punto di vista estetico nonché di facile pulizia.

 

aidaprima-beach-club-pool-und-relaxliegen

A bordo di AIDAprima si può godere di una vacanza al sole garantita, indipendentemente dal tempo, con i quattro elementi dell’AIDA Beach Club, interpretati magicamente nel design:

  • acqua
  • aria
  • terra
  • fuoco.

Gli ospiti potranno divertirsi in ogni modo, come ad esempio:

  • sul doppio scivolo d’acqua, fluttuando sul Lazy River, scalando la parete in roccia ad ‘alta quota’, proseguendo con altre numerose attività sportive in esterno;
  • nella pista esterna in ghiaccio su ponte, per pattinare volando sull’acqua!
  • nel Beach Club tra le palme e il rilax in piscina: qui, sotto una cupola con filtro UV, quasi invisibile alla vista, potrete godere di un’atmosfera da spiaggia anche in inverno. Di sera l‘area si trasforma per i beach party e la cupola diventa una superficie per proiettare un cielo stellato virtuale o meravigliosi show con i laser.

image_content_general_18148091_20141224100930

Ma non dimentichiamo anche le innumerevoli possibilità offerte dalle soste a terra: ad esempio sarà fantastico visitare il Village de Nöel di Le Havre, bellissimo con i suoi trenta chalet in legno!

Oppure immergersi nell’atmosfera fiabesca del Christmas Wonderland di Rotterdam dove ammirare i cori gospel e i canti natalizi…

O ancora, scendere a Bruges al Kerstmarkt Brugge per una buonissima (e che non deve mai mancare) cioccolata calda, nei tanti punti vendita animati nel periodo dell’Avvento.

2012-11-22-marche-de-noel1

Se invece il vostro sogno o quelle dei vostri bimbi, è quello di vedere Babbo Natale volare o la parata, bisogna fermarsi assolutamente ad Amburgo all’Historischer Weihnachtsmarkt!

A Southampton nello spettacolare Christmas Market via allo shopping per acquistare i bellissimi giocattoli in legno e godere delle performance dei musicisti, che delizieranno le vostre giornate.

E allora, chi parte per i mercatini di Natale?

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

06/12/2016 ore 19.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità