Royal Caribbean UK: AAA cercasi fotografo che ami girare il mondo

L’annuncio è di quelli che attirano immediatamente l’attenzione: Royal Caribbean UK & Ireland cerca un fotografo stagista che non abbia nessun problema a girare il mondo sulle navi da crociera: si richiede l’impegno di pubblicare 3 foto al giorno su Instagram di cui deve conoscere ogni aspetto recondito, il tutto per una retribuzione di 5.000 euro al mese.

Ed ecco che immediatamente si risveglia in tutti noi l’animo da viaggiatore incallito: sarà che ormai tutti ci sentiamo grandi esperti di fotografia (perlomeno su Instagram), sarà che solo al sentire girare il mondo e pure pagati a bordo delle nostre amate navi da crociera ci si illuminano gli occhi, fatto sta che in due secondi netti l’entusiasmo si spegne: purtroppo il concorso è riservato esclusivamente a coloro che vivono in Gran Bretagna o in Irlanda. Purtroppo per noi.

Are you hungry for adventure? Got an eye for the extraordinary? An undiscovered storyteller? YES? Apply for our Extraordinary Instagram intern-ship! To apply, post an extraordinary travel photo or video on Instagram, tagging @RoyalCaribbeanUK and using #ExtraordinaryExplorer. Applicants must be 21 and over. UK & Ireland citizens only. T&Cs apply.

Una foto pubblicata da Royal Caribbean UK (@royalcaribbeanuk) in data:


Per la cronaca e per rosicare un po di più, vi dico in ogni caso le qualità che servono per essere perlomeno interessanti agli occhi dei tre giudici: il candidato prescelto dovrà garantire di trascorrere ben tre settimane, tra giugno e luglio 2017, a bordo di diverse navi della flotta Royal, e cioè Ovation of the Seas, Anthem of the Seas e Freedom of the Seas.

Questo significa che i viaggi spazieranno tra l’Asia, l’Europa e l’America, con spese di vitto e alloggio pagate dalla Compagnia e un compenso che in sterline è di circa 3.000. Ovviamente si avrà accesso a tutti i servizi della nave.

Cosa è richiesto in particolare al candidato? La sensibilità di riportare su foto momenti di vita di bordo o paesaggi visitati, il tutto da un punto di vista particolare.

Deve poter emozionare, suscitare invidia e far venire una voglia incredibile di salire a bordo: deve cioè essere curioso di tutto ciò che lo circonda, essere amante della natura, andare all’avventura.

E’ per questo motivo che sicuramente si privilegeranno i candidati con esperienze come documentarista, fotografo, copywriter, un compito che pare semplice ma così non è!

#mexico #puertovallarta #downtown#vacation #ExtraordinaryExplorer #Princesscruises #Royalcaribben #CarnivalCruises

Una foto pubblicata da Юлия (@julia_pechko) in data:


Requisiti:

  • risiedere in UK o in Irlanda
  • età minima richiesta: 21 anni
  • possedere uno smartphone
  • conoscere tutti i 23 filtri del social.

Se avete questi requisiti, postate su Instagram una foto o un video a tema, con il tag @RoyalCarribbeanUk e #ExtraordinaryExplorer.

Affrettatevi però, perché c’è tempo solo fino al 31 gennaio. In bocca al lupo 🙂

Stunning Lake Yamdrok at 72km long. It is one of the three largest scared lakes in Tibet 🙏🏻 #throwback #wednesday #visittibet #tibet #terrain #folkmagazine #folkgood #visualsoflife #huffpostgram #natgeo #yourshot #guardiantravelsnaps #bbcearth #bbctravel #condenast #cntraveller #instagood #instadaily #travel #passionpassport #lonelyplanet @lonelyplanetmags #picoftheday #wanderlust #solo #iamatraveler #extraordinaryexplorer @royalcaribbeanuk @natgeoyourshot @natgeoadventure @condenasttraveller #lake #mountains #culture

Una foto pubblicata da Sonia – 索尼娅 🌟 (@soniasokhi) in data:

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

11/01/2017 ore 12.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità