NCL: sette giorni di sconti e più crociere a Cuba

Il mese di febbraio riserva eccezionali novità per quanto riguarda le crociere Norvegian Cruise Line, una compagnia che è nel cuore di molti italiani e che in prossimità della festa di San Valentino offre una vasta gamma di offerte e prezzi speciali.

La promozione riguarda le crociere in Europa per le prenotazioni che vanno dal 7 al 13 febbraio. Chi prenoterà una crociera in questa settimana a bordo di Norwegian Epic, Norwegian Getaway, Norwegian Spirit e Norwegian Star, potrà ottenere un credito a bordo a partire da 25 dollari fino ad arrivare a 500 dollari.

NCL: sette giorni di sconti e più crociere a Cuba

NCL: sette giorni di sconti e più crociere a Cuba

Questa promozione è cumulabile con le altre in corso e cioè: “Liberi sul Mare”, che permette di ottenere fino a quattro pacchetti extra gratuiti sulle crociere di 3 o più notti prenotate entro il 7 aprile 2017 (escluse le crociere a bordo della Norwegian Sky e della Pride of America).
Inoltre, chi prenoterà una crociera Norwegian dal 1 al 15 febbraio 2017 usufruirà di uno sconto del 50% sull’acconto versato per la prenotazione.

Se non avete mai provato una crociera NCL questa è sicuramente l’occasione migliore che vi permetterà di scoprire destinazioni ricche di charme nel Mediterraneo e nel Mar Baltico a bordo delle navi della flotta che meglio incarnano la filosofia di vacanza del “Feel Free”, quali la Norvegian Epic e la Norvegian Getaway.

NCL: sette giorni di sconti e più crociere a Cuba

Tra le crociere incluse nell’offerta anche itinerari particolari come quella di nove giorn i“Scandinavia, Russia & Baltico” a bordo della Norwegian Getaway, la nave più grande e innovativa che navigherà nel Baltico dal 16 maggio al 8 ottobre 2017. L’itinerario prevede la partenza da Copenhagen o Warnemunde (Berlino), in Germania, e scali a Tallinn, in Estonia; San Pietroburgo, in Russia; Helsinki, in Finlandia; e Nynäshamn (Stoccolma), in Svezia.

Se invece preferite mete più calde potrete optare per la Norwegian Star che, dal 16 aprile al 29 ottobre 2017, porterà i suoi passeggeri alla scoperta dell’Adriatico, della Grecia e delle sue splendide isole promuovendo due itinerari che, per la prima volta, toccheranno il porto di Cattaro, in Montenegro: le crociere “Adriatico e Grecia” di 7 giorni con partenza da Venezia e tappe di Dubrovnik, in Croazia, Cattaro, in Montenegro, Olympia (Katakolon) e Atene (Pireo), in Grecia, e Split, in Croazia; e le crociere maggiormente dedicate alle isole greche che, oltre a Cattaro, toccheranno Corfù, Santorini e Mykonos, in Grecia, e Dubrovnik, in Croazia. I due itinerari sono combinabili per vivere 14 intensi giorni in crociera, navigando tra storia e tradizioni locali.

Possibili anche itinerari nel Mediterraneo occidentale a bordo di Norvegian Epic con partenza da Roma (Civitavecchia) e scali a Livorno (Firenze/Pisa), in Italia; Cannes, in Francia; Palma di Maiorca e Barcellona, in Spagna; e infine Napoli

NCL: sette giorni di sconti e più crociere a Cuba

La promozione “7 Giorni di Saldi” non si applica solo alle crociere estive, infatti gli ospiti possono usufruire degli sconti speciali anche sulle crociere della Norwegian Spirit in partenza dal 13 febbraio al 23 dicembre 2017. Tra questi, la nave offrirà un nuovo e più lungo itinerario di 10 giorni nel Mediterraneo orientale e isole greche da Roma (Civitavecchia) in alcune date selezionate comprese tra il 29 giugno e il 2 novembre 2017. Questa esclusiva crociera farà scalo a Mykonos, Atene (Pireo), Rodi, Santorini e Chania (Creta), in Grecia; La Valletta, a Malta; Messina e Napoli.

Le sorprese in casa NCL non finiscono qui; infatti la compagnia ha annunciato un’estensione dell’offerta di crociere settimanali da Miami a Cuba della Norvegian Sky fino a dicembre 2017, facendo salire a 30 il numero di crociere effettuate in quella tratta. Punta di diamante dell’itinerario l’overnight a L’Avana, l’affascinante capitale dell’isola.

NCL: sette giorni di sconti e più crociere a Cuba

“Siamo entusiasti di essere la prima compagnia di crociere in grado di offrire partenze settimanali da Miami a Cuba durante l’autunno 2017 e con pernottamento nell’affascinante L’Avana”, ha affermato Andy Stuart, Presidente e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line.

“Abbiamo riscontrato una grande richiesta per gli itinerari a Cuba da parte dei nostri ospiti e ci auguriamo di poter offrire loro maggiori opportunità su base settimanale per sperimentare questa destinazione, incredibilmente ricca di cultura”.

“La Norwegian Sky offrirà crociere di quattro giorni con andata e ritorno da Miami ogni lunedì, le quali includeranno un pernottamento nella capitale di Cuba, L’Avana, e uno scalo a Great Stirrup Cay, l’isola privata di Norwegian Cruise Line alle Bahamas. “

La nave attraccherà nel cuore della città, offrendo agli ospiti la possibilità di visitare siti storici come L’Avana Vecchia, patrimonio mondiale dell‘UNESCO, e scoprendo le ricche tradizioni e la vibrante scena musicale dell’isola attraverso l’incontro con la popolazione locale.

Nel rispetto dei regolamenti OFAC, Norwegian Cruise Line offrirà una selezione di ben 15 escursioni della durata di mezza giornata o una giornata intera, attraverso le quali gli ospiti a bordo della Norwegian Sky avranno l’opportunità di pranzare con prodotti genuini provenienti dalle fattorie locali, esplorare la flora e la fauna di Soroa, visitare L’Avana Moderna a bordo di una macchina americana anni ‘50 e vivere molte altre incredibili esperienze.

Le crociere di quattro giorni a Cuba della Norwegian Sky saranno in vendita a partire dal 21 febbraio 2017.

Cosa regalerete alla vostra dolce metà per San Valentino? Non avete che l’imbarazzo della scelta, l’importante è partire a bordo di una delle stupende navi della flotta NCL.
Per maggiori informazioni potete rivolgervi ai vostri agenti di viaggio o consultare il sito

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

08/02/2017 ore 12:30 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Cinzia Francesca Marchisio
Cinzia Francesca Marchisio

Cruise addict convinta, con la bellezza di 457 giorni di crociera alle spalle, in passato ha collaborato per otto anni con il portale di ItalianSubs, utente molto attiva in Cruise Critic, è inoltre admin di Croceristi per la vita

More Posts - Facebook

Pubblicità

Pubblicità