Dreamlines Italia, nuova prestigiosa partnership con Oceania Cruises

Dreamlines Crociere annuncia proprio oggi una nuova e prestigiosa collaborazione con la compagnia leader di mercato nell’upper premium, Oceania Cruises.

Silvia Semeria

 

Un ulteriore importante investimento sul mercato italiano per Dreamlines che continua ad ampliare ulteriormente la sua offerta, che mostra ora un portfolio vasto e diversificato, con un’offerta al cliente di più di 30.000 crociere in tutto il mondo.

Oceania Cruises offre un prodotto su misura per le esigenze degli ospiti europei che prediligono navi di piccole-medie dimensioni e che consentano di esplorare mete esclusive, diverse dall’ordinario.

In Italia, grazie ad un particolare investimento in comunicazione e al prezioso contributo di Silvia Semeria, Business Development Manager di Oceania Cruises CEMEA, confidiamo in un grandioso 2017 e un altrettanto grandiosa collaborazione con l’agenzia di crociere Dreamlines”.

Lo ha dichiarato Riet Goetschalckx, Director of Sales & Marketing di Oceania Cruises CEMEA – Europa, Medio Oriente e Sud Africa.

Brand del gruppo Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises si distingue nettamente dalle altre Compagnie per:

  • cura e varietà delle offerte gastronomiche di bordo – come il rinomato Finest Cuisine at Sea™
  • particolarità degli itinerari
  • giusto connubio tra eleganza ed informalità negli ambienti di bordo.

Riet Goetschalckx

Il 2017, come annuncia Riet Goetschalckx durante l’intervista rilasciata in esclusiva per l’editoriale Storie di Prestigiodi Dreamlines Crociere, si preannuncia davvero ricco!

Da segnalare, tra la varietà di proposte delle crociere Oceania, la fantastica crociera Giro del Mondo 2019, che verrà lanciata in primavera: ben 180 giorni di crociera – ed Oceania è l’unica compagnia ad offrire un tale numero di giorni – alla scoperta di luoghi paradisiaci.

“L’elevata attenzione di Dreamlines Crociere alle esigenze di tutti i suoi clienti, attuali e potenziali, ci guida ogni giorno verso nuovi traguardi.

Collaborare con nuove compagnie ad elevatissimo potenziale, come Oceania Cruises, è per noi motivo di grande motivazione e ci permette di differenziare la nostra offerta con un prodotto esclusivo ed un servizio di altissima qualità” ha affermato Michele Parisi, Country Head di Dreamlines Italia.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

21/02/2017 ore 18.00 – ©Dreamlines Crociere

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità