Oceania Cruises propone una crociera Around the World di 180 giorni

Per il 2019 Oceania Cruises propone un giro del mondo in crociera unico nel suo genere; Un’avventura di ben 180 giorni con partenze da New York, Miami e Los Angeles.

Oceania Cruises propone una crociera Around the World di 180 giorni

Oceania Cruises propone una crociera Around the World di 180 giorni

La nave designata è la Insignia, elegante nei suoi interni e allo stesso tempo dotata di tutti i comfort che si possono trovare su una nave di lusso. La Insignia può ospitare 684 passeggeri e salperà per la crociera denominata “Around the World” l’11 gennaio 2019 da New York, il 14 da Miami e il 30 gennaio da Los Angeles.

La rotta sarà di oltre 45.000 miglia marine e verranno solcati due oceani e ben 16 mari differenti.
36 saranno i Paesi toccati e 90 i porti di scalo.
La crociera è un giro completo del mondo che tocca tutti e 5 i continenti e l’itinerario seguirà il sole verso ovest alla volta delle Hawaii e dell’Oceano Pacifico, per poi toccare terre remote quali l’Australia e la Nuova Zelanda. In seguito la navigazione procederà  verso l’Asia, la Terra Santa per poi continuare nel Mediterraneo e infine fare ritorno nel continente americano con soste in New England, il Canada e Bermuda.

Oceania Cruises propone una crociera Around the World di 180 giorni

Bob Binder, Presidente e CEO di Oceania Cruises ha dichiarato:

“La nostra meravigliosa crociera Around the World del 2019 prevede un percorso ideato con estrema cura, che arriva in ogni angolo del globo e include circa 100 accattivanti destinazioni e dozzine di siti che fanno parte del Patrimonio UNESCO. È davvero il viaggio di una vita. Inoltre, la comoda opzione di poter usufruire di tre differenti porti di partenza, novità del 2019, offre agli ospiti una maggiore flessibilità e consente loro di semplificare i propri programmi di viaggio.”

Per rendere ancora più esclusiva questa crociera, sono previsti 14 pernottamenti in destinazioni da sogno che comprendono:

  • Bali (Benoa), Indonesia: In questo paradiso, gli ospiti potranno vedere da vicino vulcani imponenti e antichi templi indù, una campagna rigogliosa con le sue coltivazioni terrazzate di riso e potranno imparare la danza tradizionale balinese.
  • Hong Kong, Cina:  Questa mecca brulicante rivela la sua personalità nei mercati vivaci, nei grattacieli svettanti, un mix di antico e moderno dove il fascino dell’oriente prevale.
Oceania Cruises propone una crociera Around the World di 180 giorni

Image Credits: Cinzia Marchisio

  • Yangon, Myanmar: una città lontana, fatta di templi dorati: Yangon pullula di santuari, edifici di epoca coloniale e mercati all’aperto; l’apice è l’enorme Shwedagon Pagoda dorata, che secondo una leggenda ha 2.500 anni.
  • Luxor (Safaga), Egitto: Spesso definito il più grande museo del mondo a cielo aperto, Luxor porta gli ospiti fino ai piedi dei monumenti antichi, come i maestosi templi di Karnak e Luxor, la Valle dei Re con la tomba di Tutankhamon, i Colossi di Memnon e molto altro.
Oceania Cruises propone una crociera Around the World di 180 giorni

Image Credits: Cinzia Marchisio

“Around the World” include inoltre una serie di eventi esclusivi a terra, gratuiti per gli ospiti. Tra questi:

  • Tokyo, Giappone: gli ospiti potranno fare un salto indietro nel tempo nel corso di un’autentica cerimonia del tè, con un’esibizione di Kabuki e ninja presso lo storico Hotel Meguro Gajoen, pieno di giardini verdeggianti, sale decorate e ornamenti in legno intarsiato.
  • Gerusalemme, Israele: Recenti scavi nel sito UNESCO di Acri hanno rivelato un misterioso complesso di saloni costruiti dai Templari, dove gli ospiti saranno accolti con un cocktail prima di gustare una deliziosa cena con intrattenimento nel cortile centrale.
  • Bordeaux, Francia: Gli amanti della buona tavola saranno deliziati dall’esperienza che verrà ospitata da una proprietà vinicola del XVIII secolo, con l’opportunità di degustare vini d’annata e una prelibata cena di tre portate a base di specialità locali.

La Insignia offre un servizio di eccellenza con i suoi 400 membri d’equipaggio. I viaggiatori potranno beneficiare della rinomata esperienza gastronomica, The Finest Cuisine at Sea™, in quattro ristoranti gourmet con specialità continentali, preparate sul momento dagli chef della compagnia.

Oceania Cruises propone una crociera Around the World di 180 giorni

Per chi vuole approfondire il viaggio da un punto di vista culturale, autorevoli esperti terranno conferenze di storia, arte e musica. Insignia unisce un comfort moderno con un fascino antico. Le 342 cabine e suite sono arredate con eleganza e il 70% di esse ha una veranda privata; la cornice perfetta da cui godersi i panorami cangianti.

Oceania Cruises propone una crociera Around the World di 180 giorni

Indipendentemente dalla città di partenza, la crociera “Around the World” di Oceania Cruises include una gamma di vantaggi di grande pregio tra cui Exclusive Prestige Package, che offre generosi extra inclusi, assistenza medica gratuita a bordo e servizio di lavanderia. Il pacchetto comprende anche la popolare promozione OLife Choice, che permette agli ospiti di scegliere tra le seguenti opzioni: 72 escursioni, un pacchetto bevande o un credito di bordo di $7.200 (per cabina).

Le prenotazioni per questa crociera unica sono disponibili a partire dal 1° marzo 2017.
Per ulteriori informazioni visitare www.oceaniacruises.com o contattare un’agenzia di viaggio.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

07/03/2017 ore 17:00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Cinzia Francesca Marchisio
Cinzia Francesca Marchisio

Cruise addict convinta, con la bellezza di oltre 300 giorni di crociera alle spalle, in passato ha collaborato per otto anni con il portale di ItalianSubs, utente molto attiva in Cruise Critic, è inoltre admin di Croceristi per la vita

More Posts

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *