Norwegian Cruise Line rivela i rendering delle sue nuove navi

Finalmente Norwegian Cruise Line rivela i primi rendering delle sue nuove navi, una nuova classe denominata Project Leonardo: ecco la prima delle sue 4 navi, il cui debutto è previsto per il 2022.

Certamente il tutto sarà declinato nella tipica filosofia di Norwegian Cruise Line: le altre navi seguiranno nel 2023, nel 2024 e nel 2025 (con altre due unità in opzione).

Saranno un po’ italiane dato che vedranno la luce negli stabilimenti Fincantieri.

Le nuove unità del valore di circa 800.000.000 di euro l’una, vanteranno circa 140.000 tonnellate di stazza lorda, una lunghezza di quasi 300 metri e saranno capaci di ospitare 3.300 passeggeri: saranno la spina dorsale della flotta del futuro di NCL.

Uniranno le necessarie caratteristiche di libertà e flessibilità, tipiche della filosofia Norwegian, con una configurazione innovativa, in grado di arricchire ulteriormente l’esperienza offerta ai passeggeri.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

15/03/2017 ore 19.10 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità