Con Dreamlines diventi capitano di una nave da crociera!

Sarà il fascino della divisa, sarà la sensazione di essere la persona più importante che ha il rispetto di tutti, passeggeri ed equipaggio, ma poter essere capitano di una nave da crociera è il sogno, oserei dire, di grandi e piccini.

Se accarezzate questo sogno, potrete trasformarlo in realtà grazie al portale online Dreamlines Crociere che offrirà, in esclusiva mondiale, la prima crociera “Diventa capitano” della compagnia armatrice Fantasea Cruise Line (FCL).

Ad inizio mese comincia il processo di selezione del fortunato/a che riuscirà a coronare questo sogno: in palio la prima crociera al mondo “Diventa capitano” a bordo di MS Dreamon che è completamente gratuita e include anche una ricompensa di 1,000 euro.

Compilate il form online nella pagina ufficiale dedicata alla selezione e incrociate le dita: una giuria di esperti crocieristi inviterà i 15 finalisti per un’ulteriore selezione presso il centro di valutazione nella stazione marittima di Genova.

Se riuscite a passare le selezioni, avrete la possibilità di volare fino al porto di Miami in Florida ma non sarete da soli poiché potrete farvi accompagnare da un massimo di 5 accompagnatori, tutto spesato!

A Miami verrete sottoposti ad un’intensiva formazione di una settimana a bordo della nave da crociera MS Dreamon: imbarco tre giorni prima della partenza per consentirvi di prendere possesso della cabina del capitano e di ricevere un corso intensivo con l’aiuto di un esperto che ti seguirà per tutta la durata della crociera.

Ma non solo: potrete scegliere uno dei tre itinerari da 7 giorni ai Caraibi in anteprima assoluta, dato che sarà prenotabile dai futuri passeggeri con poche settimane di anticipo.

L’amministratore delegato di Fantasea Cruise Line, Nelson Bevilacqua, ha dichiarato di essere entusiasta del fatto che dopo mesi di pianificazione, questo progetto rivoluzionario abbia dato i suoi frutti.

“Fin dall’inizio, tutte le persone coinvolte erano eccitate all’idea di offrire questa straordinaria opportunità”, ha affermato Bevilacqua.

Michele Parisi, Country Head di Dreamlines Italia ha aggiunto:

“Sono molto orgoglioso di essere in grado di offrire quest’occasione unica al mondo attraverso il portale Dreamlines Crociere. Ci aspettiamo di ricevere numerose candidature dai crocieristi più audaci e appassionati.”

Qui troverai tutte le informazioni sul processo di selezione: Diventa capitano. Parteciperai anche tu? ;P

Citazione del giorno: ‘Hercule Poirot sorrise… il sorriso di soddisfazione di un gatto che si è leccato tutto un piattino di latte’ – Agatha Christie

Crociere nello spazio o nei sottomarini? Oggi si può!

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

04/07/2017 ore 14.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità