Majestic Princess in Australia nella stagione estiva 2018/2019

Princess Cruises annuncia che la sua nuova ammiraglia Majestic Princess verrà posizionata per la stagione estiva 2018/2019 a Sydney, in Australia, nuova terra di conquista di numerose compagnie di crociera che in questa zona stanno cominciando a posizionare diverse navi.

Majestic Princess in Australia nella stagione estiva 2018/2019

La Majestic Princess, da poco tempo consegnata all’armatore, diventerà la nave più grande della flotta Princess a visitare l’Australia, per l’intera estate.

Majestic Princess è nata, disegnata, studiata appositamente per il mercato asiatico: infatti, dopo una breve stagione nel Mediterraneo, partirà verso Shanghai, dove trascorrerà la sua stagione inaugurale e il suo primo anno di vita.

L’arrivo a Sydney è previsto il 15 settembre 2018, da dove partiranno le crociere che offriranno 16 diversi itinerari di andata e ritorno, un perfetto mix tra crociere nel Sud Pacifico, in Nuova Zelanda e Tasmania.

Nella stagione sinora rivelata dalla compagnia in Australia, saranno ben quattro le navi presenti nell’area, tra le quali Sea Princess e Sun Princess, presenze fisse, e Golden Princess che però avrà come homeport Melbourne.

In totale queste quattro unità proporranno circa 100 itinerari suddivisi in 7 mesi, con partenze nei principali porti tra cui Sydney, Brisbane, Melbourne, Adelaide, Fremantle e Auckland: saranno inoltre introdotte delle nuove destinazione, tra cui Moreton Island nel Queensland e le Conflict Islands in Papua New Guinea, finora ‘dominio’ esclusivo della flotta P & O Cruises.

I nuovi itinerari australiani di Majestic Princess saranno disponibili alla vendita dal 27 aprile 2017, occasione in cui sarà possibile dare uno sguardo completo a tutta la stagione della compagnia per il 2018/2019.

Majestic Princess: il mio viaggio con la nuova Principessa dei mari

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

12/04/2017 ore 11.10 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità