Norwegian Joy, pista da kart sarà brandizzata Scuderia Ferrari Watches

Che a bordo di Norwegian Joy ci sia una pista da kart a due livelli non è più un segreto per nessuno: la novità resa nota oggi dalla compagnia, è che sarà brandizzata nientemeno che dalla Ferrari.

Norwegian Joy, pista da kart sarà brandizzata Scuderia Ferrari Watches

Norwegian Joy, unità di classe Breakaway Plus destinata completamente al mercato cinese e su di esso studiata e realizzata, sarà la prima nave al mondo ad avere una pista a due livelli, nella quale si potranno effettuare sfide emozionanti.

La collaborazione con la Scuderia Ferrari includerà per i passeggeri la possibilità di acquistare gli orologi col marchio del cavallino nel negozio al dettaglio adiacente alla pista.

La doppia pista permetterà sfide fino ad un massimo di 10 corridori alla volta su go-kart elettrici, che al traguardo verranno immortalati da una foto da condividere con gli amici e la famiglia.

Coloro che avranno prenotato una cabina nella sezione The Heaven della nave, avranno diritto a giri gratuiti.

Norwegian Joy sarà consegnata all’armatore il 27 aprile e subito partirà un grand tour inaugurale che la porterà sino al giorno del suo battesimo: per la nave un padrino d’eccezione, l’icona Pop cinese Wang Leehom.

Il debutto di Norwegian Joy nello spot della TV cinese

Norwegian Joy, nave da circa 3.900 passeggeri, avrà come homeport le città di Shanghai e Tianjin.

Tra le altre attrazioni presenti a bordo, un percorso laser-tag all’aperto, autoscontri hovercraft, scivoli d’acqua a più piani e la più grande area dedicata allo shopping della compagnia di crociera.

I numeri di Norwegian Joy 

Classe e tipo Breakaway Plus
Stazza lorda 167.800
Lunghezza 325,9 metri
Larghezza fuori tutto 41,4 metri
Velocità 22,5 nodi
Passeggeri 3.850
Equipaggio 1.700
Ponti 20

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

18/04/2017 ore 00.40 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità