Arrivano gli itinerari tropicali ed esotici di Oceania Cruises

Se siete in cerca di itinerari esotici e/o tropicali per la prossima stagione, date pure un’occhiata alle nuove proposte di Oceania Cruises, la compagnia leader nel suo settore, che unisce esperienze gastronomiche uniche a bordo e destinazioni affascinanti in tutto il mondo.

La scelta è davvero vastissima: va dalla misteriosa Asia, all’affascinante Africa, dal Pacifico meridionale all’Australia, fino ai caldi Caraibi, in Messico ed in Sud America.

Un mix davvero impareggiabile e ricco di destinazioni non solo popolari, ma incantevoli e ricche di charme, che prevedono anche pernottamenti in porto ed escursioni con soggiorni a terra prolungati: questo consente di vivere al massimo ogni destinazione ma con grande relax, senza troppe corse ed avendo soprattutto, la possibilità di immergersi nella cucina locale, nella cultura e nella storia di oltre 240 scali nel mondo!

Oceania Cruises riesce ad incantare i passeggeri grazie alla sua passione per i viaggi alla scoperta delle destinazioni.

Sia i nostri repeaters, passeggeri affezionati, che i nuovi ospiti apprezzeranno la straordinaria abbondanza e ricchezza degli itinerari disponibili, oltre alla varietà delle destinazioni ed esperienze proposte” ha dichiarato Bob Binder, Presidente e CEO di Oceania Cruises.

Highlight della Collezione Tropics & Exotics 2018-2019

  • 75 itinerari, di cui 53 nuovi che includono 10 viaggi nel Pacifico meridionale, in Australia e Nuova Zelanda, 12 in Asia e Africa, 23 nei Caraibi e molto altro.

  • 24 crociere “lunghe”, con una durata variabile dai 17 ai 59 giorni, le quali offrono avvincenti viaggi alla scoperta di Americhe, Caraibi, Asia, Africa e Australia.

  • L’incanto della rigogliosa bellezza e della vivace cultura polinesiana nel Pacifico meridionale a bordo di Marina, la nave più lussuosa e ricca di servizi impareggiabili sulle acque di Tahiti.
  • La scoperta dell’immensità e delle meraviglie dell’Asia e dell’Africa a bordo di Insignia e Nautica: ad esempio la nuova crociera “Far East Mystique”, che include due notti a Yangon e soste nelle più amate destinazioni dell’ India.

  • L’avventura nell’Outback con le affascinati crociere a bordo di Regatta in Australia e Nuova Zelanda: prevedono un nuovo itinerario con partenza ed arrivo ad Auckland, “Tasman Traveller”, con una notte a Sydney, visite a Rotorua, Bay of Islands, Napier ed altre perle della cultura Kiwi.
  • La scelta tra le numerose opzioni di viaggio per godersi l’incanto tropicale e la cultura dei Caraibi: un totale di 28 crociere disponibili su Regatta, Sirena e Riviera, 17 delle quali includono scali a Cuba.

Queste nuove crociere sono disponibili ed in vendita da subito: trovate tutti i dettagli degli itinerari sul sito ufficiale. oppure rivolgetevi al vostro agente di viaggio di fiducia!

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

20/04/2017 ore 16.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia il tuo commento al post