MSC Crociere annuncia l’apertura delle vendite per MSC Bellissima

MSC Crociere annuncia l’apertura delle vendite per MSC Bellissima, la seconda unità di classe Meraviglia attualmente in costruzione presso il cantiere della STX France, che per la sua stagione inaugurale salperà nel Mediterraneo occidentale a partire da marzo 2019.

MSC Crociere annuncia l'apertura delle vendite per MSC Bellissima

Per il momento le vendite sono riservate in maniera esclusiva ai membri dell’MSC Voyagers Club, come parte dei numerosi vantaggi del programma fedeltà che premia gli ospiti fedeli MSC Crociere: per tutti gli altri la data di apertura è il 15 maggio.

Come per la sua prima sorella MSC Meraviglia (ormai giunta quasi alla consegna), tra i punti di forza dell’intrattenimento a bordo di MSC Bellissima lo spettacolo del Cirque du Soleil at sea*, creato in esclusiva per MSC Crociere.

MSC Crociere annuncia l'apertura delle vendite per MSC Bellissima

Sarà uno spettacolo che si svolgerà nel Carousel Lounge, con menù a prezzo fisso che offre una selezione eclettica di piatti serviti prima dello spettacolo: il pacchetto permette di scegliere tra primi piatti ( carne, pesce o vegetariano) oltre a deliziosi antipasti e dessert. 

Un’esperienza unica che si potrà vivere solo a bordo di MSC Meraviglia e MSC Bellissima. Tutti gli ospiti che prenoteranno entro il 31 luglio 2017 riceveranno in omaggio una cena con spettacolo Cirque du Soleil at Sea.

MSC Crociere annuncia l'apertura delle vendite per MSC Bellissima

Gianni Onorato, Amministratore Delegato di MSC Crociere, ha dichiarato:

MSC Bellissima sarà la quarta nuova nave ad entrare in servizio in soli due anni. Si unirà ad una delle flotte più moderne in mare; il nostro focus di lunga data è quello di offrire sempre ai nostri ospiti le navi più moderne ed innovative perché ricevano il massimo dalla loro vacanza al mare”.

“Quando si tratta della generazione Meraviglia, siamo particolarmente orgogliosi della nostra partnership con il Cirque du Soleil che sta creando un totale di otto spettacoli originali per tutte e quattro le navi”.

“MSC Bellissima sarà caratterizzato da due nuovi spettacoli, dando agli ospiti un altro motivo per sperimentare la nuova aggiunta alla nostra flotta“.

Ecco alcune delle esperienze che potrete vivere a bordo di MSC Bellissima:

• Sei porti in sette giorni nel Mediterraneo Occidentale, che comprendono Genova, Marsiglia e Barcellona, così come altre ambite mete del Mediterraneo tra cui Napoli , Messina e la Valletta a Malta, con una vasta gamma di attività a terra accuratamente progettate per aiutare gli ospiti a scoprire al meglio ogni destinazione e la sua cultura.

MSC Crociere annuncia l'apertura delle vendite per MSC Bellissima

• Una scelta senza precedenti per la ristorazione, con opzioni più casual in 10 diversi punti ristoro che servono pietanze sempre fresche ed autentiche.

• Una vasta gamma di servizi per le famiglie e di intrattenimento che ne fanno la perfetta vacanza per i gruppi familiari anche grazie a programmi e strutture progettate in collaborazione con i principali esperti tra cui il Gruppo LEGO e Chicco, nonché il DOREMI Studio Lounge, un salone dedicato per tutte le attività di famiglia, e il DOREMI Tech Lab, per i bambini che amano la tecnologia.

• una promenade in stile mediterraneo, sormontata da uno schermo LED di 80 metri, la più lunga in mare, che funge da centro sociale della nave grazie alla presenza della galleria di negozi e di ristoranti.

• un programma di innovazione digitale denominato MSC for Me, che sarà disponibile per tutti gli ospiti.

MSC for ME: l’innovazione digitale sale a bordo!

Durante le due settimane di pre-vendita si potrà godere di un ulteriore 5% di sconto sulle tariffe Prima Premia oltre al 5% di sconto riservato ai membri MSC Voyagers Club. Si potrà inoltre godere di una cena durante l’esclusivo spettacolo Cirque du Soleil!

Tutti gli altri ospiti potranno inoltre godere di uno sconto del 5% sulle tariffe di early booking (prenotazione anticipata) fino al 31 Ottobre 2017.

MSC Bellissima inizierà il suo viaggio inaugurale da Genova il 24 marzo 2019. Per ulteriori informazioni e prenotazioni visita il sito ufficiale: prezzi a partire da 639 euro pp.

MSC Bellissima sarà la più grande nave della flotta MSC Crociere, insieme a MSC Meraviglia: stazza lorda di 167.600 tonnellate e una capacità per oltre 5.700 passeggeri, sarà la nave per tutte le stagioni, in grado di attraccare nella maggior parte dei porti internazionali di tutto il mondo.

*Per tutti gli altri ospiti che non prenotano durante il periodo di Early Booking (che va dal 31 maggio sino a luglio) il Cirque du Soleil at sea avrà in pre-prenotazione un costo aggiuntivo a prezzi altamente competitivi; inoltre potrà essere prenotato in anticipo o a bordo durante la crociera. Il Dinner & Show (cena+spettacolo) avrà un costo di 35 euro mentre il Signature Cocktail & Show (aperitivo+show) costerà 15 euro.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

01/05/2017 ore 13.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità