Costa Pacifica ha lasciato il porto di Cagliari

Costa Pacifica ha lasciato poco prima delle ore 18 il porto di Cagliari: reduce da problemi tecnici che l’hanno costretta ad un’insolita overnight nel capoluogo sardo, è ora in navigazione verso il porto di Savona.

La sua sosta notturna forzata a Cagliari, ha permesso ai 3.000 passeggeri di scoprire la città sotto un punto di vista diverso, consentendo anche la scoperta di sapori tipici.

Roberto Isidori, Commissario Straordinario dell’Autorità portuale e Direttore Marittimo, ha ringraziato davvero con parole sentite tutti coloro che si sono prodigati affinché passeggeri ed equipaggio potessero muoversi in totale libertà e sicurezza.

Costa Pacifica ha lasciato il porto di Cagliari

“Desidero ringraziare il personale della Capitaneria di Porto, la security dell’Autorità portuale e gli agenti marittimi per il lavoro svolto, l’impegno e la disponibilità.

“Grazie alla società terminalista Cagliari Cruise Port per aver garantito l’apertura straordinaria del terminal e messo a disposizione i bus navetta che hanno permesso ai crocieristi di potersi muovere in città per tutta la serata.

“Un pensiero speciale ai commercianti e agli operatori in particolar modo del quartiere Marina che ancora una volta non si sono fatti trovare impreparati.

“Grazie a tutti loro il soggiorno dei turisti è stato piacevole e in piena sicurezza. Cagliari e il suo porto hanno dimostrato ancora una volta efficenza anche nella gestione degli imprevisti”.

Oggi in porto anche la nave Oceana, parte della flotta P & O Cruises, che ha portato i suoi 2.000 passeggeri alla scoperta della città di Cagliari o nelle zone limitrofe, in un tour tra cultura e storia.

Auguro a Costa Pacifica buon mare, di lei ho un bellissimo ricordo di una splendida giornata a bordo.

Una giornata speciale a bordo di Costa Pacifica

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

06/05/2017 ore 19.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità