Aperte le audizioni per la web serie di MSC Crociere “Kelly & Kloe 2”

MSC Crociere da il via alle audizioni a bordo per la seconda stagione della nota web serie Kelly & Kloe, dedicata ai piccoli ospiti, a seguito del successo riscosso con la prima stagione.

MSC Crociere sta sviluppando dunque la seconda serie che sarà strutturata su quattro episodi, ognuno con un proprio tema:

  • il primo sulla nuova nave MSC Meraviglia
  • uno dedicato ad Halloween
  • l’altro al Natale
  • una puntata a tema: “Masquerade”.

Il successo ottenuto nel web dalla serie è notevole, dato che sinora la serie e il trailer sono stati seguiti da più di un milione e mezzo di persone: inoltre a bordo oltre 40.000 bambini hanno partecipato in nave alle giornate “a tema” dedicate a Kelly e Kloe, un coinvolgimento consistente in una serie di divertenti attività interattive, quale una delle tante proposte di intrattenimento pensate per i più giovani.

Aperte le audizioni per la web serie di MSC Crociere

MSC Crociere ha aperto le audizioni rivolte ai bambini tra gli 8 e i 17 anni, che impersoneranno i protagonisti della nuova serie.

Ai casting potranno partecipare tutti i piccoli ospiti e le riprese verranno realizzate in greenscreeen, con il tipico telo verde usato in TV.

Ai piccoli attori verrà chiesto di cimentarsi nell’esecuzione della sigla e del balletto dello show, così come saranno liberi di spiegare alla macchina da presa perché vorrebbero partecipare alle puntate.

Se volete un ricordo del provino per portarlo a casa come souvenir della crociera, lo potrete acquistare a soli 19,90 euro.

Aperte le audizioni per la web serie di MSC Crociere “Kelly & Kloe 2”

Matteo Mancini, Children’s Entertainment Manager di MSC Crociere, ha dichiarato:

Kelly & Kloe è divenuta sia a bordo che a terra un’iniziativa molto popolare tra i nostri ospiti e siamo lieti di annunciare la produzione di una seconda stagione, per la gioia di tutti i fan.

Noi di MSC Crociere ci impegniamo ad offrire il meglio dell’intrattenimento in modo unico ed entusiasmante, per questo siamo così eccitati di poter regalare ai ragazzi la possibilità di partecipare alla prossima stagione della serie web attraverso le audizioni che sono ora aperte a bordo di tutte le navi della nostra flotta”.

Una volta raccolto tutto il materiale video girato sulle unità della flotta, questo sarà riesaminato da una commissione di membri della divisione Entertainment di MSC, nonché dall’autore, dal produttore e dal direttore della serie web.

Tra i giurati, Roberto Cuccarini, Roberto di Napoli e Andrea Parodi, noti per i loro lavori televisivi e i musical per il teatro.

Il termine per i casting è fissato per gennaio 2018 con i personaggi selezionati per le quattro puntate che saranno girate a giugno, settembre e novembre del 2017 e a gennaio del 2018.

Aperte le audizioni per la web serie di MSC Crociere “Kelly & Kloe 2”

Tutti i fan possono restare sintonizzati su Kelly & Kloe per godersi i nuovi quattro episodi che saranno disponibili a partire dalle seguenti date:

–        MSC Meraviglia: 15 settembre
–        Halloween: il 20 ottobre
–        Natale: 15 dicembre
–        Masquerade: 9 febbraio 2018

Per saperne di più su Kelly & Kloe e per guardare gli episodi della prima serie, potete collegarvi alla pagina ufficiale dedicata.

L’offerta di MSC rivolta alle famiglie

MSC Crociere propone già una vasta gamma di attività e servizi per la famiglia su tutta la sua flotta: su tutte spicca la collaborazione con il gruppo LEGO grazie alla quale è anche possibile di vivere una giornata intera dedicata alle divertenti attività LEGO®, che culmina nel momento in cui i bambini ricevono il diploma di “Jr. LEGO® Master Builder”.

Ma è anche possibile seguire il recente programma sportivo DOREBRO e la lezione interattiva di cucina Doremi Chef, progettata insieme al celebre chef stellato Carlo Cracco.

L'estate di MSC Crociere dedicata ai bambini!

Un’ampia gamma di servizi è anche prevista per i neonati e i bimbi più piccoli:

  • il miniclub per i bambini che hanno meno di 3 anni
  • un servizio di baby-sitting che offre ai genitori la possibilità di godersi piacevoli momenti di relax e divertimento, con la sicurezza che i propri figli sono affidati a personale altamente qualificato.

Molti di questi servizi sono offerti in collaborazione con Chicco® – marchio leader globale nel mondo del bambino e altra esclusiva partnership di MSC Crociere.

Tra i servizi di ultima generazione per il divertimento a bordo:

  • parchi acquatici e piscine
  • piste da bowling
  • cinema 4D

Molto apprezzate anche le numerose proposte di escursioni a terra progettate pensando alle esigenze dell’intera famiglia.

Per ulteriori informazioni sui servizi per famiglie offerti da MSC visitare il sito ufficiale.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

17/05/2017 ore 13.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons.

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità