In partenza con Norwegian Cruise Line per il Nord Europa: seguitemi live

Quando arrivano gli inviti per i press trip è sempre un’emozione, perché per noi è il modo migliore di conoscere i dettagli di navi e Compagnie di crociere: sia che si tratti di nuove o navi già con un certo numero di anni sulle spalle, abbiamo il privilegio di scoprirle in ogni angolo e spesso e volentieri molte nostre domande (che poi spesso sono anche le vostre) trovano con più facilità, e alla fonte, risposte più precise e puntuali.

In partenza con Norwegian Cruise Line per il Nord Europa

Questa volta il viaggio sarà speciale, andrò alla scoperta della rinnovata Norwegian Jade, grazie ad un invito di Norwegian Cruise Line che mi vedrà, insieme alla dolcissima collega Herminia del forum Crocieristi.it, rappresentanti italiane a bordo.

La mini crociera parte da Southampton, la città riparata dall’Isola di Wight e oggi il porto principale del Regno Unito, ed arriva ad Amburgo, la seconda città più grande della Germania, che sorge lungo lo splendido fiume Elba e che dalla nave in arrivo o in partenza regala sempre panorami unici.

Nessun viaggio per me isolana è uno scherzo, a partire dai viaggi di collegamento: devo ammettere che ormai ogni qualvolta parto è anche una sorta di gara nel contare quanti aerei e quali nuove Compagnie mi attendano! Anche stavolta nuove avventure, con ben 5 aerei e due nuove compagnie da provare, British Airways e KLM Royal Dutch Airlines!

Ecco il programma completo, così potrete seguirmi in ogni tappa:

-volo di collegamento Cagliari-Milano con Alitalia

-volo verso Londra, aeroporto di Heathrow e successivo transfer verso il porto di Southtampton

-imbarco a bordo di Norwegian Jade con appuntamento immediato col drill di sicurezza. Drink di benvenuto con tutti i colleghi europei e visita nave. Segue la cena e l’intrattenimento galattico firmato Norwegian!

Norwegian Cruise Lines presenta la stagione 2016/2017

-giornata di navigazione nel Mare del Nord (e speriamo sia clemente ;P )

-visite guidate nave, interviste, prove sul campo ed un po’ di tempo libero per rilassarci in uno dei bellissimi locali a bordo e scoprire angoli nascosti, una delle cose che adoro trovare in tutte le navi!

-sbarco nel porto di Amburgo, dove è pronto il transfer all’aeroporto. Voli di rientro: Amburgo Amsterdam; Amsterdam-Roma; Roma-Cagliari.

Come al solito racconterò tutto il viaggio sui nostri social, dove troverete foto, video e , se la connessione reggerà, anche dirette live!

Come sempre, potete seguirmi su:

  • Facebook: Crazy Cruises by Daniela Pisano
  • Instagram: Crazy Cruises
  • Twitter: Crazy Cruises

Vi aspetto e se vorrete vedere soddisfatta qualche curiosità sulla nave, chiedete pure e cercherò di accontentarvi!

La Norwegian Jade completamente rinnovata e pronta per il Nord Europa

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

017/06/2017 ore 16.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità