Majestic Princess sarà battezzata da Yao Ming e Ye Li

La Majestic Princess, destinata principalmente al mercato cinese avrà due ambasciatori d’eccezione, due grandi sportivi, Yao Ming, ex cestita di fama internazionale e la moglie Ye Li che ha preso parte al torneo femminile di pallacanestro, come componente della nazionale cinese, ai Giochi della XXVIII Olimpiade.

Majestic Princess sarà battezzata da Yao Ming e Ye Li

Majestic Princess sarà battezzata da Yao Ming e Ye Li

Yao Ming e la moglie battezzeranno ufficialmente la nuova Majestic Princess nel corso di una cerimonia che si terrà il prossimo luglio.

La Majestic Princess era partita dall’Italia lo scorso maggio accompagnata da celebrazioni che si sono prolungato per settimane accompagnando la nave nel viaggio da Civitavecchia a Xiamen e hanno ospitato le performance sia di artisti cinesi che di artisti occidentali, incarnando perfettamente quello che è lo spirito di questa nave, che il presidente di Princess Cruises, Jan Swartz ha sintetizzato con l’incisiva frase “L’oriente incontra l’occidente”.

Majestic Princess: i segreti della Principessa con gli occhi a mandorla

Majestic Princess è salpata alla volta della Cina

La cerimonia inaugurale si terrà a Shanghai il 9 luglio, la città che ha dato i natali sia a Yao Ming che a Ye Li, una coppia che incarna in pieno i valori della nuova Cina, volta al progresso e all’apertura con il mondo occidentale.

La coppia si è dichiarata entusiasta di essere stata nominata ambasciatrice per Majestic Princess e di avere l’onore di tenerla a battesimo e non vede l’ora di trascorrere una vacanza a bordo di questa stupenda e ultramoderna principessa dei mari.

Majestic Princess: i segreti della Principessa con gli occhi a mandorla

Sicuramente Yao Ming non passerà inosservato alla cerimonia con i suoi 229 cm di altezza che fanno di lui uno degli uomini più alti al mondo, inoltre essendo stato un affermato giocatore anche in importanti squadre di basket americane, incarna alla perfezione l’ideale di fusione tra valori occidentali e orientali che Majestic Princess rappresenta.

Se non bastasse, Yao Ming si è ripetutamente distinto nel sociale promuovendo parecchie raccolte fondi a favore dei bambini delle regioni disagiate della Cina e inoltre è stato testimonial di una campagna anti AIDS.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

21/06/2017 ore 16.30 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″Licenza Creative Commons.

Cinzia Francesca Marchisio
Cinzia Francesca Marchisio

Cruise addict convinta, con la bellezza di 430 giorni di crociera alle spalle, in passato ha collaborato per otto anni con il portale di ItalianSubs, utente molto attiva in Cruise Critic, è inoltre admin di Croceristi per la vita

More Posts - Facebook

Pubblicità

Pubblicità