La nuova livrea di Pacific Eden

È praticamente pronta a riprendere servizio domani Pacific Eden che, nel corso di un bacino di carenaggio di 12 giorni nel sud-est asiatico, ha ricevuto non solo nuovi look interni ma anche una nuova fiammante livrea! Ora su uno sfondo blu campeggia la Southern Cross, il simbolo nazionale dell’ Australia e della Nuova Zelanda, la costellazione celeste che ha guidato generazioni di gente di mare.

La nuova livrea di Pacific Eden

Tra le novità che Pacific Eden mostrerà ai suoi ospiti, il nuovo aspetto della Marquee Show Lounge, rinnovata nei due piani con un nuovo look elegante tra combinazione di nero, bianco e verde smeraldo, e del Dome, dove si ‘tira tardi‘, aggiornato con colori a tema nautico, tra il blu navy scuro e i toni del bianco.

Il Marquee Show Lounge

La nuova livrea di Pacific Eden

Per quanto riguarda gli interni, solo alcune mini-suite e cabine con balcone riceveranno nuove moquette e nuovo mobilio da esterno, mentre avranno vita nuova il cinema, il centro benessere, la palestra. In totale, si stenderanno più di 1.000 metri quadrati di nuova moquette.

Pacific Eden insieme a Pacific Aria, è entrata nella flotta P & O Cruises Australia il 25 novembre del 2015, dopo aver subito un restyling a Singapore: non è dunque passato tanto tempo dall’ultimo ingresso in cantiere ma il Presidente di P & O Cruises, Sture Myrmell, a dichiarato che quest’ultima ristrutturazione è stata parte di un processo di evoluzione e miglioramento del design della flotta.

The Dome

La nuova livrea di Pacific Eden

Una parte fondamentale di questo processo è quella di fornire un look moderno ed elegante a tutti gli spazi pubblici della nave in modo da far sentire l’ospite come su un resort di fascia alta.

Pacific Eden lascerà il bacino di carenaggio domani, 10 agosto, e la sua prima crociera post restyling, della durata di 9 notti, partirà il 24 agosto da Cairns e sarà diretta verso le Conflict Islands.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

09/08/2017 ore 15.30 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità