Disney Cruises presenta il Marvel Day at Sea

Alzi la mano chi non conosce almeno di nome i personaggi della Marvel, i mitici supereroi che da anni accompagnano le fantasie di grandi e piccini e che ultimamente hanno avuto un aumento di audience notevole grazie anche alle numerose serie televisive che li vedono protagonisti, distribuite in primis da Netflix.

Disney Cruises presenta il Marvel Day at Sea

Disney Cruises presenta il Marvel Day at Sea

Marvel Entertainment è una sussidiaria di The Walt Disney Company e non è facile ricordare tutti i suoi mitici personaggi, che spaziano da Spiderman ai Fantastici 4, agli X-Men, Hulk, Daredevil e tanti altri.

I personaggi Marvel sono sicuramente un punto di incontro tra varie generazioni: i più giovani li stanno scoprendo e le generazioni passate hanno ricordi indelebili legati a questo mondo fantastico e quindi quale occasione migliore che un mega raduno di supereroi a bordo di una delle navi della flotta Disney!

Questa è l’iniziativa del Marvel Day at Sea, che Disney Cruise Line organizza a bordo delle proprie navi durante crociere della durata di 7/8 notti con itinerari alle Bahamas e Canada in partenza da New York nell’autunno 2017 e di 5 giorni ai Caraibi occidentali in partenza da Miami nei primi mesi del 2018.

Disney Cruises presenta il Marvel Day at Sea

Nel corso di queste crociere, per la gioia di grandi e piccini si avrà la possibilità di partecipare a eventi unici nel loro genere:

  • A bordo ci si potrà registrare per incontrare personalmente Spiderman, Iron Man e per la prima volta in assoluto Black Panther.
  • Oltre a questi personaggi sarà anche possibile interagire con Captain America, Thor, Black Widow, Hawkeye, Doctor Strange, Star-Lord, Gamora, Groot and Loki.
  • I ragazzi potranno esercitarsi con i loro supereroi preferiti nella Marvel’s Avengers Academy.

Disney Cruises presenta il Marvel Day at Sea

Non mancheranno gli spettacoli nel corso dei quali si potranno ammirare le performance dei supereroi che garantiranno un finale epico.

Sarà inoltre possibile farsi immortalare in foto accanto al proprio eroe preferito, ma attenzione perché come in tutte le avventure della Marvel che si rispettino, sarà molto facile che si imbarchino anche alcuni tra i più famigerati malvagi a cui i nostri beniamini danno giornalmente la caccia.

Disney Cruises presenta il Marvel Day at Sea

Gli eroi della Marvel, grazie alla loro caratterizzazione che li rende con i loro pregi, difetti e lati oscuri che li accomunano maggiormente ai comuni mortali e spazza in parte la patina di eroe senza macchia e senza paura, sono in grado di accontentare sia i grandi che i piccini e quindi rappresentano un evento che può essere un ottimo collante per un’esperienza di crociera per tutta la famiglia, a bordo di una delle fantastiche navi della flotta Disney.

Non vi resta che prepararvi a salpare alla volta di nuove avventure con la certezza che il bene trionferà sempre sul male.

Per informazioni e prenotazioni potete contattare la vostra agenzia di viaggi o visitare il sito Disney Cruises.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

06/09/2017 ore 13.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″Licenza Creative Commons.

Cinzia Francesca Marchisio
Cinzia Francesca Marchisio

Cruise addict convinta, con la bellezza di 490 giorni di crociera alle spalle, in passato ha collaborato per otto anni con il portale di ItalianSubs, utente molto attiva in Cruise Critic, è inoltre admin di Croceristi per la vita

More Posts

Follow Me:
Facebook

Pubblicità

Pubblicità