Saga Cruises conferma l’arrivo di Spirit of Adventure, nuova unità nella flotta

Amanti delle crociere no kids è in arrivo per Saga Cruises una seconda nuova unità: l’annuncio della Compagnia britannica conferma l’intenzione di estendere la flotta di navi di nuova generazione con Spirit of Adventure, la cui consegna è prevista per l’estate del 2020, un anno dopo Spirit of Discovery, in consegna invece a giugno 2019.

Saga Cruises conferma l'arrivo di Spirit of Adventure

Saga Cruises conferma l’arrivo di Spirit of Adventure

Entrambe le navi saranno costruite nei cantieri tedeschi della Meyer Werft.

Spirit of Adventure sarà gemella di Spirit of Discovery e simile nel design esterno: trasporterà anche lei poco meno di 1.000 passeggeri, le sue cabine disporranno tutte di balconi e manterrà inalterata quell’intimità e i tocchi personali – che si rifanno ai migliori alberghi di lusso del mondo – targati Saga Cruises.

Nuovi dettagli su Spirit of Discovery di Saga Cruises

Lance Batchelor, chief executive officer, Saga plc durante l’annuncio ha dichiarato:

“La nostra prima nuova nave, Spirit of Discovery, sarà in servizio nel giugno 2019 ed è andata fortissimo in fase di pre-vendita: questa fiducia ha sostenuto la nostra decisione di espandere la nuova flotta con una seconda nuova nave, in consegna nel mese di agosto del 2020”.

Secondo Robin Shaw, amministratore delegato di Saga Cruises, i clienti fedeli hanno svolto un ruolo chiave nel processo di progettazione della Spirit of Discovery.

‘Fino ad oggi quasi 7.000 passeggeri hanno prenotato una crociera sulla nuova nave, un fenomeno di conversione superiore all’80%.

La seconda unità dunque arriva grazie alla forte domanda e alla crescita prevista nel settore delle crociere.

Saga Cruises rivela altri dettagli della sua nuova Spirit of Discovery

La nuova unità avrà una stazza lorda di circa 58.250 GT, sarà lunga circa 236 metri e larga 31,2 metri.

Saga Cruises è la Compagnia inglese specializzata in crociere studiate ad hoc per ospiti solo adulti – in particolar modo dai cinquanta anni in su – e per i single ed offre ai suoi ospiti un servizio a 360°, dato che si occupa anche di assicurazione, di servizi sanitari e finanziari.

Saga Cruises rivela altri dettagli della sua nuova Spirit of Discovery

I numeri di Spirit of Adventure

  • cabine: circa 500 cabine dotate di balcone
  • passeggeri: poco meno di 1.000
  • stazza lorda: 58.250 GT
  • lunghezza: 236 metri
  • larghezza: 31,2 metri
  • consegna: estate 2020
  • cantiere: Meyer Werft, Papenburg

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

22/09/2017 ore 12.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità