Azamara Club Cruises: a marzo arriva Azamara Pursuit

Azamara Club Cruises® ha stipulato un accordo per l’acquisto di una nave gemella di Azamara Journey e Azamara Quest, con consegna a marzo 2018: si tratta della Adonia di P & O Cruises, nave da crociera da circa 30.000 tonnellate di stazza lorda.

Azamara Club Cruises: a marzo arriva Azamara Pursuit

Azamara Club Cruises: a marzo arriva Azamara Pursuit

Sarà rinominata Azamara Pursuit: la nuova nave è di dimensioni paragonabili alla Azamara Journey e alla Azamara Quest, il che le consentirà di poter visitare porti che le navi più grandi non sono in grado di raggiungere. 

L’arredamento della nave, da 704 passeggeri, sarà aggiornato in modo che corrisponda ai canoni di lusso del marchio, in modo che gli ospiti possano vivere l’esperienza di un boutique hotel in mare.

L’ultima crociera di Adonia per P & O sarà quella del 23 Febbraio / 9 Marzo con partenza e arrivo a Barbados: tutti gli ospiti che avevano già prenotato le crociere dopo marzo 2018 saranno contattati direttamente o dalla Compagnia o dai propri agenti di viaggio.

Adonia era appena tornata nella flotta P & O dopo essere stata un anno la nave da crociera della Fathom.

Azamara Club Cruises: a marzo arriva Azamara Pursuit

Maggiori informazioni sugli itinerari di Azamara Pursuit saranno disponibili dal mese di ottobre.

“La nuova unità permetterà alla Compagnia di ampliare il proprio portafoglio del 50%” ha dichiarato Larry Pimentel, Presidente e CEO di Azamara Club Cruises®.

“I nostri ospiti fedeli e i partner di viaggio ci hanno chiesto questa espansione per un lungo periodo”.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

26/09/2017 ore 15.50 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità