Al TTG Incontri Norwegian Cruise Line annuncia novità strabilianti

    Grandi novità, definite strabilianti, saranno annunciate a Rimini in occasione del TTG Incontri, talmente straordinarie da rinnovare il concetto di crociera contemporanea.

    Al TTG Incontri Norwegian Cruise Line annuncia novità strabilianti

    Al TTG Incontri Norwegian Cruise Line annuncia novità strabilianti

    Una premessa non da poco: durante l’evento sarà inoltre introdotta la nuova brochure 2017-2019 che comprende gli itinerari in Europa per l’estate 2018, tra cui le crociere in Scandinavia, Russia e Baltico a bordo della Norwegian Breakaway.

    Sarà anche l’occasione perfetta per presentare la nuova nave della compagnia, la Norwegian Bliss, operativa a partire da aprile 2018.

    Svelate tutte le attrazioni della Norwegian Bliss! Foto e video

    Se vi trovate in zona, passate allo stand Norwegian Cruise Line: Padiglione A5 | Stand 006.

    Un appuntamento degli operatori di settore, il TTG Incontri 2017 si svolgerà a Rimini dal 12 al 14 ottobre 2017.

    NCL si prepara dunque a strabiliare con incredibili novità per il mercato che cambieranno completamente lo scenario crocieristico italiano, riaffermando il ruolo di innovatore assoluto del settore attribuito a Norwegian sin dalla sua fondazione.

    Ho personalmente la mia idea in merito alla novità: se penso alle news spagnole di qualche giorno fa e al viaggio stampa di luglio scorso a bordo di Norwegian Jade e unisco le due cose, tutto riporta ad una chiacchierata con Christian Böll, Managing Director Europa di NCL, che ci ha anticipato velatamente qualche novità che realmente può sovvertire le regole a cui siamo normalmente abituati quando parliamo di viaggio in crociera.

    Molto interessante la ricca e rinnovata programmazione ottobre 2017 – aprile 2019 in cui sono presenti, tra le altre, le crociere in Alaska, Caraibi e Canale di Panama della nuova nave della compagnia, la Norwegian Bliss, e le spettacolari crociere in Europa in programma per l’estate 2018.

    La grande novità sarà il ritorno in Europa di Norwegian Breakaway, che offrirà partenze regolari da Copenhagen e Warnemünde alla volta di Scandinavia, Russia e Baltico, portando nuovamente a cinque il numero delle navi Norwegian in navigazione in Europa durante l’estate.

    “Cirque Dreams and Dinner” di NCL sbarca in Europa

    Gli operatori che non partecipano a TTG Incontri, possono ordinare online la nuova brochure.

    Per tutte le altre informazioni, per prenotazioni, consultate il vostro agente di viaggio di fiducia, oppure chiamate il numero 010 897 65 19 o ancora, consultate il sito ufficiale.

    AGGIORNAMENTO 11/10/2017 : ecco la novità annunciata! Finalmente disponibile anche per il mercato italiano la formula Premium All Inclusive! I dettagli nel post!

    Arriva finalmente nel mercato italiano la formula All inclusive di Norwegian Cruise Line

    Follow @CrazyCruises

    Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

    09/10/2017 ore 11.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
    Licenza Creative Commons

    Daniela Pisano
    Daniela Pisano

    Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

    More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

    Pubblicità

    Pubblicità