U By Uniworld svela The B, la nave fluviale dedicata ai Millennials

Alzi la mano chi al solo sentire parlare di crociere fluviali viene colpito da orticaria fulminante! Questo genere di vacanza lungo i fiumi europei ma non solo, in genere coinvolge un pubblico molto più adulto: ed è qui che si inserisce la sfida di U by Uniworld, la prima Compagnia di crociera dedicata esclusivamente ai giovani tra i 21 e i 45 anni di età, i cosiddetti Millennials.

U By Uniworld svela The B

U By Uniworld svela The B

La prima crociera inaugurale è in corso in questi giorni: un itinerario lungo la Senna con a bordo passeggeri davvero speciali ossia i top influencer del settore travel e lifestyle che in totale raggiungono quasi 10 milioni di Millennials. Con loro i media che si occupano di tendenze, gli agenti di viaggio e i vincitori del concorso indetto dalla Compagnia.

Tutti gli eventi di bordo sono all’insegna della festa, di giovane e rampante energia, di bicchieri di champagne sorseggiati sul ponte superiore: la cerimonia in cui si è ufficializzato il nome della nave ha visto il lancio molto romantico di lanterne biodegradabili.

U By Uniworld svela The B, la nave fluviale dedicata ai Millennials

Il vecchio nome, River Baroness, ha quindi definitivamente preso il volo ed è stato sostituito col più giovanile The B durante una cerimonia guidata dal ‘Guardian Angel’ Petra Nemcova, la ex top model  di Victoria Secret’s e filantropa.

La bellissima Petra Nemcova è Guardian Angel di U by Uniworld

Cosa potranno sperimentare a bordo i ragazzi che prenoteranno una crociera a bordo del The B? Possono fare yoga, sperimentare la silent disco, scoprire i pittori impressionisti oppure sorseggiare del buon vino e magari visitarne i vigneti, fare una divertente ed accattivante caccia al tesoro al Louvre oppure una visita segreta nella reggia di Versailles, o ancora scoprire Parigi ma in una maniera davvero curiosa, ossia attraverso i suoi tetti!

Se siete curiosi di scoprire alcuni di questi itinerari, seguite sui social media, Instagram e Twitter in particolar modo, l’hashtag #TravelforU.

The B inoltre si presenta in maniera del tutto particolare agli occhi di chi la osserva: è infatti dipinta completamente di nero opaco!

U By Uniworld svela The B, la nave fluviale dedicata ai Millennials

©U by Uniworld

Ma sono i suppellettili sui ponti esterni nonché le luci colorate la notte a dare il giusto tocco di colore! A bordo troverete anche un centro benessere, barman super qualificati, dj internazionali, tavoli comuni per il pranzo, prodotti vegetali ed organici BeeKind in tutte le cabine.

Per comunicare internamente con i suoi 120 passeggeri, a bordo di utilizza WhatsApp e le e-mail al posto dei tradizionali giornalini di bordo, molto più pratico ed ecologico, così come tutti i menù dei bar e del ristorante, consultabili sugli schermi.

A breve sarà inoltre disponibile una App che sarà in grado di assistere i passeggeri prima, durante e dopo la crociera.

Le prime crociere europee sono prenotabili per gli itinerari lungo il Reno, il Meno, il Danubio e la Senna.

Insomma, che ve ne pare? Potreste per la prima volta cominciare a pensare anche ad una crociera fluviale frizzante e divertente ma soprattutto adatta in particolare ai giovani? Fateci sapere, qui sotto nei commenti o sui nostri social 🙂

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09/10/2017 ore 16.10 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
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Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

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