MSC Seaview: da giugno 2018 il nuovo gioiello di generazione Seaside

    Arriverà a soli sei mesi di distanza dall’arrivo della prima unità della stessa nuova generazione, MSC Seaview.

    MSC Seaview: da giugno 2018 il nuovo gioiello di generazione Seaside

    MSC Seaview renderà l’offerta di casa MSC Crociere ancora più ricca: vero e proprio gioiellino del mare è la seconda di due navi gemelle della generazione Seaside.

    Lunga 323 metri e con una stazza di 154,000 tonnellate, la nave potrà ospitare 5.429 persone che potranno godere di una nave da crociera ispirata a un’idea pionieristica di appartamento sul mare.

    MSC Seaview infatti avvicinerà gli ospiti al mare, esperienza che con le navi di ultima generazione in alcuni casi si è perduta: gli elementi di design sfrutteranno al massimo il clima caldo, rendendo possibile trascorrere più tempo all’aria aperta mangiando, bevendo e rilassandosi sotto il sole del Mediterraneo, che vanta alcuni tra gli scorci sul mare più belli al mondo.

    Il maggior numero di cabine con balcone e più aree comuni con vista sul mare renderanno ancora più tangibile la sensazione di contatto diretto col mare.

    MSC Seaview fa parte del decennale piano di investimenti da 9 miliardi di euro che non ha precedenti nel settore e che contribuirà alla crescita globale della Compagnia.

    La generazione Seaside – a cui appartengono MSC Seaside e MSC Seaview – rappresenta un prototipo rivoluzionario nel settore della crocieristica: tra le sue caratteristiche uniche di design spicca l’incredibile passeggiata sul mare con balaustre in vetro che girano interamente intorno alla nave, che fungerà da vivace zona ricreativa dove gli ospiti potranno passeggiare all’aria aperta, e anche mangiare e bere in una varietà di bar e ristoranti, o fare shopping nelle diverse boutique.

    MSC Seaview salperà la prossima estate per la sua stagione inaugurale nel Mediterraneo, offrendo ai suoi ospiti crociere da 7 giorni alla scoperta del Mare Nostrum, toccando sette diverse destinazioni del Mediterraneo occidentale:

    • Genova
    • Napoli
    • Messina
    • La Valletta
    • Barcellona
    • Marsiglia.

    Ma la vera specialità a bordo della MSC Seaview è l’esclusivo Yacht Club: una nave nella nave, suite lussuose, un esclusivo servizio maggiordomo 24 /24 e una concierge dedicata. Questi solo alcuni dei servizi dedicati a chi lo sceglierà.

    La sua nave gemella – MSC Seaside – entrerà in servizio a dicembre 2017 e il battesimo si celebrerà a Miami, futuro homeport della nave.

    Follow @CrazyCruises

    Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

    15/10/2017 ore 12.10 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
    Licenza Creative Commons

    Daniela Pisano
    Daniela Pisano

    Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

    More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

    Pubblicità

    Pubblicità