Nel 2019 Celebrity Edge arriva in Europa

Celebrity Edge, la nuova innovativa nave della Compagnia Celebrity Cruises, al termine della sua stagione inaugurale nei Caraibi arriverà in Europa, per offrire una serie di crociere nel Mediterraneo.

Nel 2019 Celebrity Edge arriva in Europa

Nel 2019 Celebrity Edge arriva in Europa

Celebrity Edge offrirà crociere da sette notti da Barcellona e Civitavecchia in alta stagione e all’inizio dell’estate del 2019, mentre dall’autunno 2019 i giorni di crociera saranno di 10 notti per l’itinerario occidentale e di 11 per il Med orientale.

Altre novità:

  • Due nuovi porti per Celebrity, Nauplion in Grecia e Santa Margherita in Italia
  • Fermate più lunghe nei porti, tra cui Ibiza, Monte Carlo, Napoli
  • 30 porti diversi visitati, siti in 10 paesi diversi.

Celebrity Edge si propone già come una nave assolutamente incredibile, che sperimenterà un nuovo design rivoluzionario, con balconi “senza soluzione di continuità” che aumentano esponenzialmente le dimensioni della cabina.

Ma offrirà anche una sorta di ‘tappeto magico’ che si muoverà su e giù per un lato della nave: si tratta in effetti di una piattaforma che funge anche da stazione dei tender e da ristorante / bar.

Le prime crociere di Celebrity Edge partiranno da Fort Lauderdale nel dicembre del 2018 ed alterneranno crociere di una settimana tra Caraibi Orientali ed Occidentali.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

22/10/2017 ore 18.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità