Edie Rodriguez approda a Ponant Americas

Edie Rodriguez rappresenterà Ponant Americas e contribuirà ad aumentare la consapevolezza del marchio, la crescita delle vendite e seguirà diversi nuovi progetti.

Crystal Cruises, si dimette il Presidente e CEO Edie Rodriguez

Dopo la sua recente uscita da Crystal Cruises, in Ponant Americas Edie Rodriguez è infatti il nuovo Brand Chairman e Corporate Special Advisor.

A rivelarlo sono stati Jean Emmanuel Sauvée, CEO di Ponant e Navin Sawhney, CEO di Ponant Americas.

“Negli ultimi anni, PONANT ha costruito una solida strategia per il mercato americano e ha i mezzi per raggiungere i suoi obiettivi” ha dichiarato Sawhney in un comunicato stampa.

“Date le nostre ambizioni forti e le reali potenzialità di questo mercato, sono felice di vedere la nostra squadra rafforzata con l’arrivo di Edie Rodriguez.

“Con due grandi esperti dell’isndustria crocieristica come Navin e Edie nella nostra squadra, sono convinto che PONANT negli Stati Uniti raggiungerà la sua piena capacità, in termini di quota di mercato” ha aggiunto Sauvée.

7 cose da sapere su Le Lyrial di Ponant

Nella sua nuova posizione, la Rodriguez si occuperà di espandere la conoscenza del marchio di lusso tra le agenzie di viaggio, media, influencer e potenziali ospiti.

“Sono orgogliosa di poter aiutare il marchio PONANT nel realizzare le sue ambizioni di crescita in USA e nelle Americhe al livello che merita” ha dichiarato la Rodriguez in un comunicato.

Rodriguez ha alle spalle più di 30 anni di esperienza nel settore delle crociere e in Ponant lavorerà su una serie di nuovi progetti che permetteranno al marchio di divenire presto un nome familiare nel settore.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

25/10/2017 ore 16.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità