Debutto in Europa e Sud America per Azamara Pursuit

    Azamara Club Cruises ha annunciato il debutto di Azamara Pursuit, per la stagione 2018/2019, nel Mediterraneo e in Sud America: la nave che entrerà nella ufficialmente in servizio nel mese di agosto dopo una lunga ristrutturazione, è la ex P & O Adonia.

    Azamara Club Cruises: a marzo arriva Azamara Pursuit

    La sua prima crociera è quella datata 3 agosto 2018: un itinerario di 10 giorni da Barcellona al Regno Unito, con tappe a Valencia, Cadice, Portimao, Lisbona, Porto e St. Peter Port, seguito poi da un bellissimo itinerario di 15 giorni verso l’Islanda.

    Come da tradizione, la nave effettuerà lunghe soste nei porti sino a tarda notte, offrendo anche possibilità di pernottamento a Lisbona.

    “Siamo entusiasti di annunciare gli itinerari di Azamara Pursuit” ha detto Larry Pimentel, Presidente e CEO di Azamara Club Cruises.

    “Ampliando la nostra offerta di destinazioni, gli ospiti saranno in grado di sperimentare ancora di più gli itinerari proposti. Come le sue sorelle, Azamara Pursuit farà sperimentare ai nostri ospiti destinazioni curate in modo unico”.

    Il suo battesimo avverrà a Southampton alla fine di agosto prima di tornare al Mediterraneo, dove offrirà tre intensi itinerari in Grecia.

    Ai primi di novembre, la nave salperà verso Miami, pronta per offrire una stagione invernale nell’emisfero meridionale: il nuovo anno verrà festeggiato dalla spiaggia di Copacabana a Rio de Janeiro, mentre a febbraio 2019 sarà pronta a far festa con un Carnevale unico a Rio.

    Alla fine di marzo Azamara Pursuit sarà riposizionare nuovamente in Europa.

    Debutto in Europa e Sud America per Azamara Pursuit

    Saranno 61 i porti visitati nella prima stagione che le sue sorelle – Azamara Quest e Azamara Journey – non visiteranno: tra questi spiccano ben 15 nuovi porti per Azamara (in Grecia, Perù e Cile).

    Follow @CrazyCruises

    Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

    26/10/2017 ore 12.30 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
    Licenza Creative Commons

    Daniela Pisano
    Daniela Pisano

    Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

    More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

    Pubblicità

    Pubblicità