Australia e Nuova Zelanda con Norwegian Jewel

Se avete da tanto in mente una crociera dall’altro capo del mondo, in Australia e Nuova Zelanda, allora questa news fa per voi: Norwegian Cruise Line ha infatti dato il via alle vendite delle nuove crociere per l’inverno 2018/2019 a bordo della Norwegian Jewel.

Australia e Nuova Zelanda con Norwegian Jewel

Australia e Nuova Zelanda con Norwegian Jewel

Per la Jewel si tratta della seconda stagione verso le terre agli antipodi nei quali toccherà le migliori località australiane e neozelandesi, tra cui:

  • Melbourne
  • Cairns
  • Hobart
  • Milford Sound
  • Wellington
  • Tauranga.

Ma ci sono anche itinerari lungo il Pacifico meridionale e nel Sud-est asiatico, oltre a un viaggio transpacifico da Vancouver a Tokyo (Yokohama) che è davvero molto interessante.

Australia e Nuova Zelanda con Norwegian Jewel

La Jewel sarà inoltre rinnovata a fine ottobre 2018, quando tornerà in cantiere per tre settimane a Singapore, nell’ambito del programma di rinnovamento The Norwegian Edge™, al quale la compagnia ha destinato un investimento multimilionario.

Sarà quindi una nave quasi nuova quella che partirà per la stagione australiana, con miglioramenti da prua a poppa e un nuovo look in molte delle aree pubbliche.

“C’è grande attesa ed emozione da parte degli ospiti locali e internazionali per le crociere in Australia e Nuova Zelanda a bordo della Norwegian Jewel”, ha affermato Christian Böll, Managing Director Europe di Norwegian Cruise Line.

“Quest’area è una delle più desiderate da molti ospiti, grazie alla sua cultura accogliente, ai territori lussureggianti, alle spiagge sabbiose, alle avventure elettrizzanti che sa offrire e molte altre sue peculiarità. Siamo entusiasti di tornare in questo luogo da sogno con una nave per noi emblematica come la Norwegian Jewel, che sfoggia un look completamente rinnovato”.

Australia e Nuova Zelanda con Norwegian Jewel

Ecco gli itinerari più interessanti della stagione 2018/2019:

  • uno spettacolare viaggio transpacifico di 19 giorni da Vancouver a Tokyo (Yokohama), passando per l’Alaska e la Russia;

Australia e Nuova Zelanda con Norwegian Jewel

  • un viaggio di 19 giorni in Australia con partenza da Singapore e scalo a Bali e nell’isola di Komodo;

Il fascino preistorico dell'Isola di Komodo

  • un nuovo itinerario di 13 giorni nel Pacifico meridionale
  • a grande richiesta, il ritorno delle crociere in Australia e Nuova Zelanda con partenza da Sydney

Australia e Nuova Zelanda con Norwegian Jewel

  • un itinerario andata e ritorno di 7 giorni con scalo in Tasmania a metà dicembre, poco prima delle vacanze di Natale.

Australia e Nuova Zelanda con Norwegian Jewel

A bordo di Norwegian Jewel ben 15 opzioni di ristorazione, tra cui:

  • Cagney’s Steakhouse, che propone i migliori tagli del pregiato manzo Black Angus
  • Le Bistro, un esclusivo bistrò francese dall’atmosfera intima,
  • il Teppanyaki, con la sua autentica griglia Hibachi giapponese, dove scenografiche preparazioni e sorprese sono di casa.

Presenti anche 15 bar e saloni, tra cui i preferiti di Norwegian Cruise Line, quali lo Sugarcane Mojito Bar, il Maltings Whiskey Bar, un bar a bordo piscina per gustare un cocktail pomeridiano con vista sul mare e altre opzioni.

Australia e Nuova Zelanda con Norwegian Jewel

Famosa per il suo straordinario repertorio di proposte di intrattenimento in mare, la Norwegian Jewel offre agli ospiti spettacoli di fama mondiale, tra cui le evoluzioni acrobatiche e il talento artistico del Le Cirque Bijou, spettacoli di varietà e molti altri show.

Per i più sportivi, a bordo un complesso sportivo dove praticare attività come basket, dodgeball, tennis e pallavolo, mentre i bambini non vorranno più uscire dalla piscina per i piccoli o dalla Splash Academy, il programma di Norwegian Cruise Line per i più giovani.

Gli ospiti che desiderano restare in forma hanno a disposizione un’ampia scelta di corsi, dalla zumba allo yoga, mentre chi preferisce prendersela comoda, può coccolarsi prenotando uno dei numerosi trattamenti proposti nella Mandara Spa® e nella suite termale, pensati per rilassare e rinvigorire i viaggiatori più stanchi.

Le sistemazioni in cabina vanno dalle classiche interne, esterne e balcone, cabine comunicanti e suites con più camere da letto, oltre alle esperienze nelle esclusive suite dell’esclusivo complesso The Haven by Norwegian®, con cortile privato, vasche idromassaggio e un ponte privato riservato agli ospiti di The Haven, oltre a servizi concierge dedicati.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, vi consiglio di contattare il vostro agente di viaggi di fiducia oppure di chiamare il numero 010 897 65 19 o ancora, di visitare il sito ufficiale.

Australia e Nuova Zelanda con Norwegian Jewel

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

02/11/2017 ore 11.50 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità