Sarà Seven Seas Splendor la quinta nave della flotta Regent

Regent Seven Seas Cruises ha svelato il nome per la sua quinta e più recente nave da crociera che si chiamerà Seven Seas Splendor.

Sarà Seven Seas Splendor la quinta nave della flotta Regent

Sarà Seven Seas Splendor la quinta nave della flotta Regent

La nave, la cui consegna è prevista nel primo trimestre del 2020, entrerà a far parte, insieme a Seven Seas Explorer, della classe Explorer di Regent Seven Seas Cruises.

Il nome è frutto di una lista di circa 2.600 nomi che terminano in “ER” o “OR” su più di 14.000 suggerimenti arrivati da agenti, clienti e dipendenti.

“La scelta del nome di una nave è una tappa importante nella tradizione marittima ed ho il piacere di annunciare che il nome della nuova nave che Regent Seven Seas Cruises sta per lanciare nel 2020 è Seven Seas Splendor” ha dichiarato il presidente e CEO, Jason Montague in un comunicato.

“La straordinaria domanda per Seven Seas Explorer ha rafforzato la nostra decisione di espandere la nostra flotta e Seven Seas Splendor offrirà agli ospiti una quinta opzione che fornirà esperienze indimenticabili nelle destinazioni più interessanti al mondo, con standard di lusso incredibilmente elevati e un servizio che attirerà gli ospiti sempre di più”.

Per conoscere in maniera dettagliata tutte le informazioni sulla nuova unità Seven Seas si dovrà attendere fino al 2018: al momento le uniche informazioni fornite sono che sarà una nave all-suite, che potrà ospitare circa 750 ospiti e avrà una stazza lorda di 55.254 tonnellate.

Sempre secondo le anticipazioni già fornite, si sa che la nuova nave conserverà molte delle caratteristiche e servizi di fascia alta di Seven Seas Explorer, anche se sarà indubbiamente caratterizzata da alcune nuove e interessanti innovazioni.

Regent Seven Seas Cruises ha anche rivelato i vincitori del concorso che godranno di una suite gratuita nel viaggio battesimo di Seven Seas Splendor.

Attualmente la Compagnia sta ristrutturando la sua flotta per un valore di 125 milioni di dollari.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

17/11/2017 ore 16.40 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità