Norwegian Cruise Line introduce la tariffa Just Cruise

Nuova interessante promo per Norwegian Cruise Line che estende la sua offerta introducendo la tariffa basic Just Cruise a partire da questo mese.

Transatlantica a bordo di Norwegian Getaway

La tariffa, disponibile in numero limitato su una selezione di crociere, include una cabina garantita nella categoria prescelta e costi di servizio prepagati.

Gli ospiti che optano per questa tariffa saranno informati sulla posizione e il numero della loro cabina solo dopo la prenotazione, ma mai oltre la data di ricevimento dei documenti di viaggio.

Il nuovo livello di prezzo Just Cruise è perfetto e principalmente diretto ai nuovi clienti, a cui viene offerta una tariffa interessante per avvicinarsi al mondo delle crociere e sperimentare così l‘offerta di Norwegian Cruise Line. La tariffa può già essere prenotata in agenzia di viaggio e sul sito web.

“Ogni ospite ha un’idea diversa di vacanza perfetta, quindi stiamo continuando a sviluppare la nostra offerta.

“Con Just Cruise proponiamo soprattutto ai viaggiatori più flessibili e a chi non conosce ancora il nostro prodotto, l’opportunità di usufruire di convenienti tariffe basic
per incentivarli a scoprire la nostra offerta premium di bordo”, spiega Christian Böll,
Managing Director per l’Europa di Norwegian Cruise Line.

Svelate tutte le attrazioni della Norwegian Bliss!


Come sempre, inclusi nel prezzo del viaggio tutto ciò che ha reso famosa la compagnia nel mondo:

  • un programma d’intrattenimento unico e spettacolare
  • una scelta di opzioni di ristorazione incredibile
  • attività a bordo adatte a tutti i gusti.

Per ulteriori informazioni e per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contattate il vostro agente di viaggio di fiducia, chiamate il numero 010 897 65 19 o ancora visitate il sito ufficiale.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

01/12/2017 ore 12.40 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità