Si chiamerà Sky Princess la prossima unità Princess Cruises

Si chiamerà Sky Princess la quarta unità Royal-class. Ad annunciarlo è Princess Cruises : gemella di Royal Princess, Regal Princess e Majestic Princess, Sky Princess sarà pronta al debutto nell’Ottobre del 2019.

Si chiamerà Sky Princess la prossima unità Princess Cruises

Si chiamerà Sky Princess la prossima unità Princess Cruises

Stazza lorda di 143.700 tonnellate, potrà trasportare 3.660 passeggeri e sarà un’evoluzione della precedente Royal-class.

Sky Princess includerà elementi distintivi che sono diventati sinonimi della migliore esperienza del marchio e riuniranno le migliori caratteristiche delle navi gemelle di classe Royal. Tra le caratteristiche sono incluse:

  • un atrio centrale in ‘Piazza style’
  • Princess Live!
  • il rilassante Sanctuary, zona per soli adulti
  • Camp Discovery per i più piccoli e gli adolescenti
  • un’ampia varietà di punti di ristoro, tra cui il Salty Dog Grill, Alfredo’s Pizzeria, Vines Wine Bar, Chef’s Table Lumiere e World Fresh Marketplace, con arredamento e design aggiornati su tutta la nave.

Sky Princess offrirà anche il cinema all’aperto “Movies Under the Stars” e l’80% di tutte le cabine sarà con balcone. Altre interessanti novità – che miglioreranno ulteriormente l’esperienza degli ospiti – verranno rivelate nei prossimi mesi.

La stagione inaugurale di Sky Princess sarà nel Mediterraneo e prevede 10 partenze distribuite su otto itinerari unici.

La prima crociera sarà di sette giorni tra Mediterraneo e Adriatico, da Atene (Pireo) a Barcellona, in partenza il 20 ottobre 2019, abbinabile con una crociera di sette giorni tra Barcellona e Roma (Civitavecchia).

Il culmine della stagione inaugurale del Mediterraneo di Sky Princess sarà la traversata da Barcellona a Ft. Lauderdale, tra Mar Mediterraneo e Oceano Atlantico.

Le prenotazioni per la stagione nel Mediterraneo di Sky Princess apriranno il 14 Dicembre: i membri Captain’s Circle con livello Elite avranno l’opportunità di poter prenotare con un giorno d’anticipo, il 13 Dicembre.

La quinta unità Royal-class è attualmente in costruzione presso gli stabilimenti Fincantieri e debutterà nel 2020.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

01/12/2017 ore 11.30 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite.
Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità