A bordo di MSC Sinfonia i protagonisti di MasterChef Italia

Grande festa a bordo di MSC Sinfonia da maggio a settembre 2018: a bordo infatti saliranno ogni settimana i concorrenti più amati delle edizioni passate e della nuova edizione di MasterChef Italia, che partirà il 21 dicembre su SkyUno.

A bordo di MSC Sinfonia i protagonisti di MasterChef Italia

Un’occasione perfetta per gli amanti della cucina che salgono a bordo di MSC Sinfonia e che potranno partecipare alle numerose attività di intrattenimento organizzate in collaborazione con MasterChef Italia.

L’iniziativa si aggiunge alla partnership globale annunciata lo scorso luglio da MSC Crociere con Endemol Shine Group, nota società di produzione televisiva che produce il popolare cooking show in circa 60 Paesi nel mondo. Il format è arrivato a bordo di tutte le navi della flotta l’estate scorsa sotto il nome di “MSC MasterChef At Sea”, gara di cucina strutturata sulla falsariga del popolare show televisivo in cui i crocieristi hanno l’opportunità di mettersi alla prova ai fornelli e di testare la propria abilità sfidandosi tra loro.

A bordo di MSC Sinfonia i protagonisti di MasterChef Italia

 Adesso la Compagnia si spinge oltre con attività aggiuntive a bordo di MSC Sinfonia che, oltre alle attività targate MasterChef, permettono a tutti gli appassionati di conoscere in prima persona i protagonisti di Masterchef Italia che saliranno a bordo per partecipare alla crociera e alle numerose attività a tema.

Ma oltre ad incontrare i propri preferiti, tutti i fans del cooking show televisivo potranno divertirsi ad affinare le proprie abilità in cucina assistendo alle Cooking Lessons organizzate da alcuni dei migliori talent che hanno collaborato con alcuni degli chef più stimati del mondo.

Si potranno condividere i segreti culinari ma soprattutto creare piatti dal sapore unico che potranno poi riproporre una volta tornati a casa. Inoltre sarà anche possibile assistere in prima fila agli spettacolari Show Cooking che gli Chef organizzeranno a bordo. I talenti cucineranno dal vivo, preparando ricette che saranno una delizia per gli occhi e per il palato! Ogni piatto verrà spiegato ed illustrato agli ospiti che potranno liberamente fare domande e togliersi le proprie curiosità sulla preparazione.

 “Visto il grande successo delle attività di bordo legate alla partnership globale con Masterchef, abbiamo deciso di arricchire ulteriormente questo progetto portando a bordo i veri protagonisti del programma televisivo, in modo da creare un coinvolgimento ancora maggiore per i nostri crocieristi italiani appassionati del celebre show televisivo” ha sottolineato Andrea Guanci, Direttore Marketing Italia di MSC Crociere.

MSC presenta il nuovo catalogo 2018/19 in mixed reality

Andrea Guanci

Abbiamo quindi scelto una nave, MSC Sinfonia, a bordo della quale durante ogni crociera settimanale della prossima estate ci sarà uno dei protagonisti televisivi delle passate edizioni o di quella che sta per partire. Siamo convinti che questa nuova formula sarà in grado di portare ulteriore divertimento e rendere ancora più indimenticabile una crociera MSC per tutti i numerosi appassionati di Masterchef Italia”.

Le crociere interessate dall’iniziativa riguardano le partenze settimanali di MSC Sinfonia dal 19 maggio al 15 settembre 2018.

 

L’itinerario della crociera:

Per chi lo desidera, sarà possibile scegliere Ancona come porto di partenza e termine della crociera.

MSC Sinfonia è una delle 14 navi moderne ed eleganti che attualmente compongono la flotta MSC Crociere. Della nave vi ho già parlato quando mi ospitò per la crociera ai fiordi, uno dei ricordi più belli che porto nel cuore.

MSC Sinfonia rinnovata (foto) e le altre novità MSC Crociere

Mini Club Lego

La nave è perfetta per le famiglie con bambini, grazie alla presenza di mini-club dedicati agli ospiti più piccoli, tra cui il colorato parco acquatico esterno Spray Park, con divertenti spruzzi, cascate e scivoli d’acqua, e aree per bambini e ragazzi equipaggiate con prodotti Chicco® e LEGO®.

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità