Cagliari Cruise Port presenta “La Crociera del Cuore” 

Il traffico crocieristico a Cagliari è cresciuto straordinariamente negli ultimi anni ed insieme con questo è cresciuta anche la responsabilità della società di gestione del terminal crociere.

Con un semplice, ma significativo evento, che si terrà il 19 dicembre alle ore 10.30 al terminal crociere del Molo Rinascita, Cagliari Cruise Port presenterà l’iniziativa “La crociera del cuore”: un defibrillatore di ultima generazione recentemente acquistato contribuirà a rendere il terminal al passo con i tempi, in linea con le migliori e più aggiornate pratiche in materia di prevenzione.

Il terminal crociere di Cagliari, primo in Sardegna a dotarsi di un defibrillatore, è entrato a far parte dal 2016 di Global Ports Holding, l’operatore indipendente leader mondiale, con un portafoglio di 14 terminal crocieristici direttamente gestiti nei porti di 8 Paesi, con più di 3.000 accosti di navi di tutte le compagnie e oltre 7,5 milioni di passeggeri movimentati nel 2017.

La cerimonia della consegna ed installazione del defibrillatore sarà anche l’occasione per scambiare gli auguri per le Festività Natalizie con tutti gli operatori della comunità portuale e del cluster marittimo.

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità