Celebrity Edge al debutto in anticipo sui tempi

Celebrity Edge sarà completata prima del previsto e debutterà in anticipo sui tempi: questo cambio di programma consente a Celebrity Cruises di offrire non uno, ma due distinti viaggi inaugurali di sette notti ciascuno sugli itinerari dei Caraibi orientali e occidentali, con la possibilità anche di unire i due percorsi in un’unica crociera di 14 notti.

Celebrity Edge al debutto in anticipo sui tempi

Celebrity Edge al debutto in anticipo sui tempi

Questi gli itinerari:

  • Maiden Voyage West: crociera di sette notti nei Caraibi occidentali con partenza da Fort Lauderdale il 9 dicembre, con fermate a Key West, in Florida; Costa Maya, Messico; Cozumel, Messico; e George Town, Grand Cayman.
  • Maiden Voyage East: crociera nei Caraibi orientali di sette notti precedentemente annunciata in partenza da Ft. Lauderdale il 16 dicembre, con visita a San Juan, Porto Rico; Tortola, Isole Vergini britanniche; e Philipsburg, St. Maarten.

Celebrity Edge, la nuova innovativa nave della Compagnia Celebrity Cruises, al termine della sua stagione inaugurale nei Caraibi arriverà in Europa, per offrire una serie di crociere nel Mediterraneo. Nel 2019 Celebrity Edge arriva in Europa Nel 2019 Celebrity Edge arriva in Europa Celebrity Edge offrirà crociere da sette notti da Barcellona e Civitavecchia in alta stagione e all’inizio dell’estate del 2019, mentre dall’autunno 2019 i giorni di crociera saranno di 10 notti per l’itinerario occidentale e di 11 per il Med orientale.

“Grazie al fantastico lavoro del team del cantiere navale di STX France, l’ormai celebre Celebrity Edge dovrebbe arrivare molto prima del previsto, cosa che ci ha offerto l’opportunità di offrire non uno, ma due viaggi inaugurali” ha dichiarato la presidente Lisa Lutoff -Perlo.

“Entrambi questi viaggi inaugurali, oltre al gusto delle partenze in anteprima di lusso, avranno tutti i festeggiamenti che ci si aspetterebbero dal lancio di una nuova nave così rivoluzionaria, e ora ancora più ospiti avranno la possibilità di sperimentarlo”.

Oltre ai viaggi inaugurali alternativi, Celebrity offrirà anche quattro nuove crociere di anteprima: saranno della durata di tre notti con partenza da Fort Lauderdale e direzione Bahamas – il 21 novembre, il 24 novembre, il 3 dicembre e il 6 dicembre.

Le prenotazioni sono già state aperte.

Celebrity Edge, la nuova innovativa nave della Compagnia Celebrity Cruises, al termine della sua stagione inaugurale nei Caraibi arriverà in Europa, per offrire una serie di crociere nel Mediterraneo.

Celebrity Edge offrirà crociere da sette notti da Barcellona e Civitavecchia in alta stagione e all’inizio dell’estate del 2019, mentre dall’autunno 2019 i giorni di crociera saranno di 10 notti per l’itinerario occidentale e di 11 per il Med orientale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

09/01/2018 ore 16.50 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità