Posa della chiglia per Carnival Panorama

Si è svolta ieri presso negli stabilimenti Fincantieri di Marghera, la tradizionale cerimonia di posa della chiglia di Carnival Panorama, terza unità di classe Vista della Compagnia Carnival Cruise Line. Prenderà servizio nel novembre del 2019.

Posa della chiglia per Carnival Panorama

Posa della chiglia per Carnival Panorama

La tradizionale cerimonia, che risale a centinaia di anni, indica l’inizio ufficiale della costruzione di una nave.

Carnival Panorama offrirà molte delle innovazioni e funzionalità introdotte giù su Carnival Vista, entrata in servizio nel 2016, e Carnival Horizon , attesa al debutto il 2 aprile 2018. Le tre navi di classe Vista sono le più grandi mai costruite per Carnival Cruise Line.

Certamente, come da tradizione, ci si aspetta qualche novità per questa nuova unità da 133.500 tonnellate di stazza lorda, in grado di trasportare 3.954 ospiti.

Ma ulteriori dettagli sulla progettazione, oltre ad informazioni su homeport e itinerari di Carnival Panorama, verranno annunciati in un secondo momento.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

11/01/2018 ore 12.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità