NCL: nuovi itinerari per la stagione autunno inverno 2019/20

Norwegian Cruise Line ha finalmente rivelato gli itinerari per la stagione autunno/inverno 2019/20 che vedrà dispiegare anche le nuove navi della flotta, tra cui l’ultima in ordine di costruzione, la Norwegian Bliss.

Gli itinerari sono davvero vari e comprendono paradisi tropicali come Caraibi, Bahamas e Florida e Sud America e luoghi incantati, quali il Canada e New England, dove assistere a spettacoli della natura come il foliage.

NCL: nuovi itinerari per la stagione autunno inverno 2019/20

NCL: nuovi itinerari per la stagione autunno inverno 2019/20

Le vendite dei nuovi itinerari sono aperte da oggi 17 gennaio per coloro che sono già clienti NCL e a domani 18 gennaio per i nuovi clienti. Le novità riguardano soprattutto le navi più grandi e recenti che partiranno da nuovi porti nel 2019.

Christian Böll, Managing Director Europe di Norwegian Cruise Line ha affermato:

“Siamo lieti di svelare questo ricco e curato mix degli itinerari preferiti dai nostri ospiti che offre un nuovo dispiegamento in destinazioni esotiche e porta nuove navi e nuove esperienze in quasi tutti i nostri homeport. Nel 2019 e 2020 ci saranno novità per tutti sulle navi Norwegian, sia per chi ha già viaggiato con noi sia per i nuovi ospiti”.

Vediamo nel dettaglio i principali itinerari e il dispiegamento della flotta NCL:

Bahamas & Florida

La prossima estate vedrà il varo di Norwegian Bliss che nella stagione 2019/20 effettuerà crociere in partenza da New York e dirette verso le Bahamas. Gli itinerari offriranno 18 diverse crociere, tra cui alcune di 7 e 8 giorni verso le Bahamas e la Florida. A partire dal 24 novembre 2019, la Norwegian Bliss salperà ogni domenica da Manhattan offrendo agli ospiti crociere con scalo a Orlando (Port Canaveral), nell’isola privata di Great Stirrup Cay – attualmente in fase di ristrutturazione per includere un’area lagunare di lusso per gli ospiti di The Haven e una nuova zip line – e nella famosa isola tropicale di Nassau (Bahamas).

NCL: nuovi itinerari per la stagione autunno inverno 2019/20

La Norwegian Gem effettuerà la prima crociera invernale il 13 dicembre 2019 in partenza da New York e con destinazione Bahamas e Florida, con un itinerario di 8 giorni che comprende un overnight a Port Canaveral (Orlando), sosta a Key West, Nassau e a Great Stirrup Cay.

Caraibi

Norwegian Bliss partirà alla volta dei Caraibi meridionali il 1 dicembre 2019 per una crociera di 12 giorni che toccherà le più belle destinazioni dell’area, tra cui San Juan, Portorico; St. Thomas, Isole Vergini Americane; Basseterre, St. Kitts; Bridgetown, Barbados; Castries, St.Lucia e St. John, Antigua.
A seguire, il 19 gennaio continuerà la navigazione nei Caraibi del sud con l’offerta di una crociera di 14 giorni in partenza il 19 gennaio 2020 che farà scalo anche a Tortola, Isole Vergini Britanniche, e a Philipsburg, St. Maarten. Il 5 gennaio e il 2 febbraio 2020, la nave proporrà un altro itinerario della durata di 14 giorni nei Caraibi occidentali che includerà scali a Orlando (Port Canaveral); Gret Stirrup Cay, Bahamas; Ocho Rios, Giamaica; George Town, Grand Cayman, Roatan; Bay Islands, Honduras; Harvest Caye, Belize e Costa Maya e Cozumel, in Messico.

NCL: nuovi itinerari per la stagione autunno inverno 2019/20

 

La Norwegian Getaway, a partire dall’8 novembre 2019, offrirà per la prima volta itinerari ai Caraibi occidentali di 7, 9 e 12 giorni in partenza dal porto di una delle più belle e interessanti città statunitensi, New Orleans e navigherà verso i porti di Cozumel, Costa Maya,Grand Cayman, Giamaica, Costa Rica; Roatán, Bay Islands, Honduras e Harvest Caye, Belize.

NCL: nuovi itinerari per la stagione autunno inverno 2019/20

La Norwegian Epic dall’8 dicembre 2019 al 15 marzo 2020 sarà la nave più grande e moderna a offrire crociere in partenza da San Juan di Portorico, dirette ai Caraibi meridionali e della durata da 7 a 10 e 11 giorni con scali a Oranjestad, Aruba; Willemstad, Curacao; Kralendijk, Bonaire; Castries, St. Lucia; e Basseterre, St. Kitts e tappe a Bridgetown, Barbados; St. John’s, Antigua; Philipsburg, St. Maarten e St. Thomas, Isole Vergini Americane, durante le crociere di 10 e 11 giorni.
La Norwegian Escape lascerà il porto di New York e tornerà nel suo originario homeport di Miami, offrendo crociere di 7 giorni nei Caraibi occidentali, fino al 18 aprile 2020, toccando i porti di Cozumel e Costa Maya, Messico; Roatán, Bay Islands, Honduras e Harvest Caye, il nuovo scalo in Belize che ospita l’unico molo per navi da crociera del paese.
La Norwegian Breakway il 23 novembre 2019 si sposterà a Port Canaveral da dove offrirà crociere di 7 giorni con itinerari a farfalla per i Caraibi occidentali e orientali in partenza ogni sabato.

NCL: nuovi itinerari per la stagione autunno inverno 2019/20

La Norwegian Dawn proporrà crociere di 7 giorni in partenza da Tampa dal 24 novembre 2019 al 22 marzo 2020 con scali a Roatán, Bay Islands, Honduras; Cozumel e Costa Maya, Messico; e la bellissima Harvest Caye, Belize.

NCL: nuovi itinerari per la stagione autunno inverno 2019/20

 

La Norwegian Gem tornerà nella Grande Mela dal 22 novembre 2019 al 16 marzo 2020, salpando per una serie di itinerari di 10 e 11 giorni verso i Caraibi meridionali e per una crociera dalla durata di 14 giorni con tappe in alcune delle destinazioni più baciate dal sole dei Caraibi, tra cui Basseterre, St. Kitts; St. John’s, Antigua; St. Thomas, USVI; e Castries, St. Lucia.
Canada & New England

NCL: nuovi itinerari per la stagione autunno inverno 2019/20

La Norwegian Escape durante il mese di settembre 2019 offrirà 4 crociere di 7 giorni in partenza da New York e dirette alla scoperta della costa canadese con scali a Portland e Bar Harbor, nel Maine; Saint John, Bay of Fundy, New Brunswick; e Halifax, Nuova Scozia.

Canale di Panama

La Norwegian Gem navigherà da New York a San Francisco per una crociera di 20 giorni in partenza il 4 gennaio 2020 e ripartirà il 24 gennaio dalla Bay City per una crociera di 21 giorni con ritorno a New York. I passeggeri visiteranno Curacao e Aruba, Colombia, Costa Rica, Nicaragua, Guatemala, Messico e il sud della California.

NCL: nuovi itinerari per la stagione autunno inverno 2019/20

La Norwegian Dawn salperà per una crociera di 15 giorni nel Canale di Panama da New York a Tampa, in partenza il 9 novembre 2019. L’itinerario farà tappa a Willemstad, Curacao; Oranjestad, Aruba; Santa Marta e Cartagena, Colombia; offrirà un transito diurno del Canale di Panama seguito da scali a Puerto Limon, Costa Rica; Roatan, Bay Island, Honduras; Harvest Caye, Belize; e Costa Maya, Messico.

Sud America

La Norwegian Star a partire da dicembre 2019 offrirà itinerari da Santiago del Cile (San Antonio) a Buenos Aires. Gli itinerari diretti ad est partiranno da Santiago del Cile il 21 dicembre, il 18 gennaio e il 15 febbraio, mentre quelli diretti ad ovest salperanno da Buenos Aires, in Argentina, il 4 gennaio, il 1 febbraio e il 29 febbraio 2020. Queste crociere faranno scalo a Puerto Montt, Puerto Chacabuco e Punta Arenas, in Cile; Stanley, nelle Isole Falkland; Montevideo, in Uruguay; e Puerto Madryn e Ushuaia, in Argentina. Gli ospiti navigheranno anche attraverso i canali della Patagonia, i maestosi fiordi cileni, lo Stretto di Magellano; i canali Beagle e Moraleda e intorno a Capo Horn.

NCL: nuovi itinerari per la stagione autunno inverno 2019/20

NCL, fedele alla sua formula di crociera in piena libertà senza orari e vincoli particolari, riassunta in pieno nella formula “free style” permetterà per la stagione invernale 2019/20 una scelta davvero ampia che consentirà di soddisfare i desideri di tutti i crocieristi.

Per ulteriori informazioni e per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contattare un agente di viaggio, chiamare il numero 010 897 65 19 o visitare il sito

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

17/01/2018 ore 13.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″Licenza Creative Commons.

Cinzia Francesca Marchisio
Cinzia Francesca Marchisio

Cruise addict convinta, con la bellezza di 475 giorni di crociera alle spalle, in passato ha collaborato per otto anni con il portale di ItalianSubs, utente molto attiva in Cruise Critic, è inoltre admin di Croceristi per la vita

More Posts - Facebook

Pubblicità

Pubblicità