‘Cruise Love Sale’, la promo di NCL per San Valentino

'Cruise Love Sale', la promo di NCL per San Valentino

‘Cruise Love Sale’, la promo di NCL per San Valentino

San Valentino è alle porte e Norwegian Cruise Line lancia per l’occasione la speciale promozione “Cruise Love Sale” che rende ancora più romantica e appetitosa l’esperienza a bordo delle sue navi.

In cosa consiste la nuova promo? Se si prenota una crociera di 5 o più notti dal 9 al 14 febbraio 2018, si otterranno gratuitamente tre cene in alcuni dei più apprezzati ristoranti di specialità della flotta. Perché il tuo amore lo prendi anche per la gola e una cena speciale è un gustoso antipasto per una serata speciale in un giorno speciale!

Inoltre la promozione è combinabile con l’offerta in corso che applica un credito di bordo fino a $500 per cabina a tutte le prenotazioni di 5 o più notti effettuate entro il 3 aprile, per di più valida su tutte le navi della flotta, ad eccezione della Norwegian Joy (destinata comunque al mercato asiatico).

Chi conosce Norwegian Cruise Line sa anche che si distingue da sempre per la qualità e l’incredibile varietà della sua offerta ristorativa: in occasione di San Valentino, la compagnia ha voluto rendere omaggio al più dolce dei sentimenti includendo 3 cene gratuite nella sua già ampia offerta Premium All Inclusive.

NCL amplia la formula Premium All Inclusive con 60 minuti di wi-fi gratuito

E la scelta è davvero variegata e non solo per modo di dire; c’è l’imbarazzo nello scegliere i più deliziosi piatti della cucina internazionale nei ristoranti di specialità. Si potrà:

  • assistere a scenografiche preparazioni sulla piastra tradizionale giapponese presso il Teppanyaki;
  • gustare cocktail e piatti caraibici al Margaritaville at Sea;
  • assaggiare le specialità brasiliane del Moderno Churrascaria;
  • mangiare italiano al La Cucina;
  • provare le specialità francesi al Le Bistro;
  • buttarsi letteralmente sulle succulente bistecche al Cagney’s  Steakhouse.

Il tutto senza costi aggiuntivi per mance e sovrapprezzo: inoltre per chi soggiorna in formula Premium All Inclusive (e chi non ne approfitterebbe?) le bevande sono incluse!

In combinazione con la promozione “Cruise Love Sale”, Norwegian Cruise Line offre
l’imperdibile occasione di ricevere un credito di bordo fino a $500 per cabina. In base alla
sistemazione prenotata, il credito di bordo riconosciuto per cabina è il seguente:

'Cruise Love Sale', la promo di NCL per San Valentino

Ma se non avete libero questo particolare giorno, sono tante le offerte disponibili nei periodi promozionali, in ogni momento dell’anno. Ad esempio si può approfittare dei Pacchetti Romantici che offrono servizi e momenti speciali:

  • consegna in cabina di spumante e fragole ricoperte di cioccolato
  • colazione in camera
  • massaggi di coppia
  • cene a lume di candela nel ristorante francese Le Bistro

Perché in fondo non serve aspettare San Valentino per godersi una vacanza romantica con il proprio partner e concedersi coccole esclusive!

Chi prenoterà una crociera di 5 o più notti dal 9 al 14 febbraio 2018, usufruendo della promozione “Cruise Love Sale” e dello speciale credito di bordo, potrà quindi arricchire ulteriormente la sua esperienza abbinando anche un Pacchetto Romantico.

Se desiderate altre info sulla promo ‘Cruise Love Sale‘ oppure se desiderate prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contattate il vostro agente di viaggio di fiducia, oppure chiamate il numero 010 897 65 19 o ancora visitate il sito ufficiale.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

07/02/2018 ore 17.10 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità