Symphony of the Seas, nuovo aggiornamento dai cantieri

Symphony of the Seas e Spectrum of the Seas, work in progress

Symphony of the Seas, nuovo aggiornamento dai cantieri

Royal Caribbean ha rilasciato altre immagini che mostrano lo stato di avanzamento dei lavori di quella che diventerà, una volta entrata in servizio, la nave da crociera più grande del mondo, Symphony of the Seas.

Attualmente in costruzione nei cantieri francesi di STX, nelle foto si nota lo stato avanzato dei lavori: d’altronde il debutto a Marzo non è ormai lontano.

Symphony of the Seas, nuovo aggiornamento dai cantieri

Tra i suoi punti di forza:

  • una stazza lorda di 226,963 tonnellate
  • 16 ponti dedicati agli ospiti
  • può trasportare fino a 6.780 passeggeri
  • 2.100 i membri del crew
  • 24 ascensori
  • 7 quartieri, come nella migliore tradizione della classe Oasis (Central Park, Boardwalk, Royal Promenade, Pool and Sports Zone, Vitality at Sea SPA and Fitness Center, Entertainment Place, Youth Zone)
  • 2.759 cabine
  • 18 diverse attività di ristorazione, tra complementari (Main Dining Room, El Loco Fresh, Sorrento’s, Boardwalk Dog House, Windjammer Marketplace, Park Cafè, Cafè Promenade) e di specialità (Hooked, Sugar Beach, Playmakers Sports Bar, Wonderland, 150 Central Park, IZUMI Japanese Cuisine, Johnny Rockets, Jamie’s Italian Coastal Kitchen Chops Grille, Vitality Cafè).

A bordo di Symphony of the Seas anche una nuova generazione di cabine per famiglie, con suite a due piani, ricca di attività e servizi pensati per i bambini, come lo scivolo interno alla suite, la parete LEGO dal pavimento al soffitto, la sala in stile cinema in 3D, insomma uno spazio di quasi 130 metri quadrati che attiva l’immaginazione dei viaggiatori di tutte le età.

I numeri di Symphony of the Seas

Tonnellaggio 226,963 GT
Lunghezza totale 362 metri
Larghezza 66 metri
Cabine 2.759
Passeggeri 6.780

Symphony of the Seas, nuovo aggiornamento dai cantieri

Symphony of the Seas, le nuove foto dal cantiere

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

08/02/2018 ore 12.50 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità