MSC Crociere alla conquista dell’Oriente: arrivano le novità Cina, Giappone e Corea

    MSC Crociere alla conquista dell'Oriente

    MSC Crociere alla conquista dell’Oriente

    Nuove entusiasmanti novità in casa MSC Crociere sono state annunciate alla BIT di Milano dove la Compagnia presenta la sua programmazione Summer 2018 e Winter 2018/2019 e non solo.

    La straordinaria espansione si traduce anche in itinerari e destinazioni sempre più ambite dai viaggiatori, come ad esempio la grande novità, lo sbarco in Giappone.

    L’apertura del nuovo mercato si inserisce all’interno di una più ampia strategia che consiste in una forte espansione della Compagnia a Oriente.

    Giappone al centro degli itinerari di MSC Splendida da aprile 2018

    È uno degli itinerari che personalmente preferisco: il Giappone, paese dinamico e dalle grandi metropoli, dove la tradizione va a braccetto con una straordinaria e tecnologica modernità, dove anche nelle metropoli puoi trovare templi shintoisti e ciliegi fioriti.

    Un viaggio in cui immergersi in un caleidoscopio di colori, nell’antica ed affascinante cultura e nel folklore orientale.

    A questa destinazione si aggiungono India, Cina e Corea, una naturale evoluzione di un percorso di crescita iniziato sette anni fa negli Emirati Arabi Uniti, con crociere settimanali alla scoperta di mete affascinanti come Dubai ed Abu Dhabi – oltre a Paesi come Qatar, Oman e Bahrain.

    Se il vostro sogno di sempre è poter assistere allo straordinario periodo della fioritura dei ciliegi, MSC Splendida è la nave che fa per voi, a partire dal prossimo maggio. Una crociera alla scoperta di alcune delle destinazioni più suggestive dell’estremo oriente e del Sol Levante.

    A luglio, agosto e anche a novembre MSC Splendida navigherà tra Giappone, Cina e Russia, offrendo un’esperienza magica di contrasti tra cultura e innovazione, tradizione e modernità.

    Oltre alle località più popolari come Yokohama (seconda città più popolosa del Giappone), impreziosita dal parco “Harbor View” che apre lo sguardo sul porto e sulla città, o Osaka (grande città portuale e polo commerciale dell’isola di Honshu), verranno esplorate destinazioni sconosciute al grande pubblico: particolare l’esperienza di Sasebo, nota per i meravigliosi panorami verso le oltre 200 isole Kujukushima. Ma anche Maizuru, punto di partenza per scoprire la splendida città di Kyoto.

    Yokohama

    India ed Emirati

    Ad ampliare la possibilità di scelta per una crociera in Oriente arriverà anche MSC Lirica che proporrà nuovi itinerari da 11 e 14 notti e farà il suo debutto negli Emirati Arabi Uniti a novembre 2018: tour più lunghi, due overnight a Dubai e, per la prima volta, crociere in India. Ecco come MSC Lirica arricchisce l’offerta della Compagnia per la stagione invernale 2018/2019.

    L'India e gli Emirati Arabi con MSC Crociere

    Leonardo Massa, Country Manager Italia, presenta al pubblico della BIT le novità e la crescita di MSC Crociere:

    “L’appuntamento in BIT rappresenta un momento molto importante per consolidare il rapporto con i player del settore e le agenzie di viaggio che restano il nostro principale canale distributivo. Le esigenze dei nostri clienti crescono costantemente e la vacanza in crociera è una formula sempre più apprezzata poiché si adatta alle esigenze di ognuno con un rapporto qualità/prezzo senza eguali”, ha dichiarato Leonardo Massa.

    “Il 2017 è stato un anno molto positivo; il 2018 confermerà il trend, con l’aggiunta di grandi novità! Prima fra tutte il battesimo di MSC Seaview, che a partire da giugno andrà ad impreziosire il Mediterraneo, mentre la gemella MSC Seaside partirà ogni settimana da Miami, e MSC Meraviglia farà il suo debutto in nord Europa”, ha concluso Massa.

    Il Varo di MSC Seaview a Giugno e le altre novità

    MSC Crociere alla conquista dell'Oriente

    A giugno arriva MSC Seaview, la nave gemella di MSC Seaside che entrerà in flotta a partire dal prossimo 2 giugno, giorno in cui sarà protagonista di una straordinaria cerimonia nel porto di Civitavecchia.

    In costruzione presso Fincantieri, MSC Seaview è stata concepita per vivere al massimo gli spazi esterni, offrendo ai turisti l’opportunità di godersi in un modo completamente nuovo le meraviglie del Mare Nostrum.

    Altre proposte interessanti:

    • Caraibi tutto l’anno

    L’offerta si arricchisce di nuovi itinerari, per dare la possibilità di godere del sole e delle spiagge caraibiche in qualsiasi periodo dell’anno grazie alla presenza dell’ultima nave di nuova generazione MSC Seaside che ha come homeport la città di Miami.

    Miami: girare la città e raggiungere il porto

    • Nord Europa

    Sarà MSC Meraviglia a debuttare in Nord Europa: nave ultramoderna che ospita gli spettacoli “Cirque du Soleil at Sea”, che andrà ad aggiungersi a MSC Preziosa, MSC Magnifica e MSC Orchestra.

    Per godere degli incantevoli scenari naturali dei mari del Nord, MSC Crociere offre più itinerari: crociere da 7 notti e long cruise da 10, 11, 12 e 14 notti

    Flåm, il piccolo gioiello dei fiordi norvegesi

    Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

    12/02/2018 ore 15.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
    Licenza Creative Commons

    Daniela Pisano
    Daniela Pisano

    Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

    More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

    Pubblicità

    Pubblicità