Tui Cruises espande ulteriormente la flotta con Mein Schiff 7

    Tui Cruises espande ulteriormente la flotta con Mein Shiff 7

      Tui Cruises espande ulteriormente la flotta con Mein Schiff 7

    Dopo le indiscrezioni che si sono rincorse per tutta la giornata, è arrivata la conferma ufficialeTUI Cruises è pronta ad accogliere nel 2023 una nuova unità che verrà battezzata come Mein Schiff 7 e costruita nei cantieri finlandesi di Meyer Turku.

    La nuova nave da crociera sarà lunga 315 metri e sarà identica al Mein Schiff 1, che è attualmente in costruzione a Turku e potrà ospitare 2.894 passeggeri.

    Il battesimo di Mein Schiff 5

    Dalla primavera 2018 la flotta TUI Cruises comincerà il nuovo corso: a partire dalla consegna di Mein Schiff 1 nel mese di maggio, quando la vecchia unità Mein Schiff 1 verrà trasferita alla flotta Marella Cruises e prenderà il nome di Marella Explorer (Marella Cruises è l’ex Thomson Cruises e una filiale di TUI UK & Ireland).

    Nel 2019 verrà consegnato il nuovo Mein Schiff 2 che sostituirà l’attuale Mein Schiff 2.

    Mein Schiff 5 consegnata con 10 giorni d'anticipo!

    Mein Schiff 7 dovrebbe costare come le ‘sorelle’, circa 500 milioni di euro, finanziati interamente con risorse TUI: il nuovo ingresso nella flotta porterà la capacità della flotta fino a quasi 19.000 passeggeri.

    La flotta TUI conta attualmente 15 navi da crociera, gestite dalle sue controllate TUI Cruises, Hapag-Lloyd Cruises e Marella Cruises.

    Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

    12/02/2018 ore 18.30 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
    Licenza Creative Commons

    Daniela Pisano
    Daniela Pisano

    Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

    More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

    Pubblicità

    Pubblicità