Tutte le novità di Uniworld Boutique River Cruise Collection per il 2019

Tutte le novità di Uniworld Boutique River Cruise Collection per il 2019

Tutte le novità di Uniworld Boutique River Cruise Collection per il 2019

Per Uniworld Boutique River Cruise Collection nel 2019 arriva una vasta gamma di miglioramenti della sua flotta da crociera fluviale, compresa l’intensificazione di itinerari nuovi, nuovi extra, nuove opzioni pre e post crociera, nuovi restyling e una nuova nave noleggiata per crociere sul fiume Yangtze, in Cina.

Navi nuove e rinnovate

Secondo Ellen Bettridgepresidente e CEO di Uniworldtutto deve iniziare dalle navi, motivo per cui ” anno dopo anno – per offrire ai nostri ospiti il ​​meglio e garantire la nostra posizione di leader nella crociera fluviale di lusso, continueremo ad aggiungere nuove navi e rinnovare le nostre navi attuali. Non smetteremo mai di migliorare“.

Nel 2019 Uniworld presenterà la nuova nave dedicata alle crociere sul fiume Yangtze, il Sanctuary Yangzi Explorer.

136 passeggeri, ristrutturata nel 2017, questa nave selezionata per i suoi “incredibilmente alti standard di lusso“, offrirà:

  • le più grandi cabine e suite sul fiume, tutte con balcone privato
  • un rapporto equipaggio/passeggero di 1: 1
  • observation deck
  • teatro a due piani
  • biblioteca
  • ampio centro benessere.

L’itinerario di 11 giorni Highlights of China & The Yangtze inoltre, verrà impreziosito dalla possibilità di un soggiorno pre-crociera di sei giorni in Mongolia, che comprende visite al deserto del Gobi e alla capitale, Ulan Bator.

Tutte le novità di Uniworld Boutique River Cruise Collection per il 2019

Altra novità di rilievo:

  • ristrutturazione interna della River Royale, la nave da 130 passeggeri che parte da Bordeaux;
  • mance per il personale a bordo e a terra incluse per tutti gli itinerari di Uniworld in Russia, Asia ed Egitto
  • espansione del programma di bevande all-inclusive del marchio in Russia, Asia ed Egitto (precedentemente incluse solo nelle crociere europee).

Nuovi itinerari

S.S. Maria Theresa: il lusso sfrenato in una crociera fluviale!

Per il 2019, Uniworld offrirà tre nuovi itinerari nell’Europa centrale:

  • Alluring Amsterdam & Vienna della durata di 15 giorni;
  • Authentic Danube & Prague della durata di 10 giorni – entrambi a bordo di River Princess e che offriranno anche la possibilità di un prolungamento facoltativo di due notti a Vienna;
  • Magnificent Moselle & Rhine della durata di 10 giorni a bordo della River Queen, per godere di una prospettiva unica su questa singolare regione vinicola tedesca e che consente agli ospiti di volare andata/ritorno via Francoforte. Uniworld ha organizzato in merito trasferimenti in autobus e treno tra il porto finale di Colonia e l’aeroporto di Francoforte, oltre al servizio di trasferimento bagagli.

Per Bettridge, “Questo è un prodotto senza precedenti, che presta molta attenzione al valore e alla praticità del cliente“.

Itinerari intensificati

Uniworld potenzierà anche diversi itinerari sui fiumi di tutto il mondo nel 2019.

  • Europa

Dopo una pausa nel 2018, in Europa l’azienda riporterà le crociere da 7 notti in Olanda e Belgio ed espanderà da sette a dieci giorni la sua popolare crociere denominata Remarkable Rhine & Historic Holland, un viaggio nella cultura ebraica.

  • Mekong

Lungo il Mekong, Uniworld ha abbreviato il suo itinerario da Ho Chi Minh City a Siem Reap, da 15 a 13 giorni, e ha introdotto una nuova estensione di quattro notti ad Hanoi e Halong Bay che comprende una notte a bordo di una lussuosa junk boat.

La valigia per la crociera in Asia, la guida definitiva

  • India

In India, Uniworld potenzia l’itinerario denominato Golden Triangle & Sacred Ganges con l’introduzione di un programma benessere completo incentrato sull’antica tradizione dello yoga. Disponibile su ogni partenza, il programma gratuito – guidato da un maestro yga del lug, esperto e certificato – celebrerà i benefici olistici sulla salute della pratica yoga.

Un menu speciale “Nutrition and Wellness Food” è stato sviluppato appositamente per questo programma. Con prodotti biologici e linee guida per un’alimentazione sana, il menù sarà disponibile tutti i giorni durante la colazione, il pranzo e la cena.

Tutte le novità di Uniworld Boutique River Cruise Collection per il 2019

Questo itinerario indiano offre anche un esclusivo programma “ME to WE”, alternativa pre-crociera alternativa, un’esperienza immersiva che avvicina l’ospite alle comunità locali delle destinazioni che Uniworld visita.

In India, gli ospiti iniziano il loro tour di 2 notti con un Pooja, una tradizionale cerimonia di preghiera indù, e proseguono il soggiorno nei lussuosi Aravalli Cottages e Tented Camp, partecipano a un progetto di sviluppo della comunità, assaggiano cibo tradizionale indiano e sono testimoni di antiche tradizioni indiane.

Tutte le novità di Uniworld Boutique River Cruise Collection per il 2019

  • Egitto

L’Egitto, secondo Bettridge, “sta rinascendo a livelli senza precedenti “, ed in questo Paese Uniworld introdurrà due nuove estensione facoltative nel 2019:

  • una pre-crociera di 4 notti in Giordania con fermate ad Amman e Petra, che include un volo di sola andata tra Amman e Il Cairo;
  • una post-crociera di prolungamento di 4 notti a Gerusalemme, incluso un volo di sola andata tra Il Cairo e Tel Aviv.

Entrambi offrono sistemazioni di lusso, visite turistiche e trasferimenti e soddisferanno gli elevati standard che la River Tosca è in grado di offrire ai suoi ospiti.

Bettridge termina sottolineando che il 2017 è stato concluso come migliore anno in assoluto, che ha superato ogni rosea aspettativa e che getta le basi per un futuro straordinario: infatti le prenotazioni per la stagione 2018 vanno avanti ad un ritmo tale da superare il record dell’anno precedente. 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

14/02/2018 ore 16.40 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità