100 giorni al Varo di MSC Seaview

MSC Crociere festeggia il float out di MSC Seaview - foto e video

100 giorni al Varo di MSC Seaview ©MSC Crociere

Sono solo 100 giorni i giorni che mancano al battesimo di MSC Seaview, la smartship di MSC Crociere in arrivo il prossimo 2 giugno a Civitavecchia.

Alla grande cerimonia prenderanno parte istituzioni e personaggi del mondo dello spettacolo italiano e internazionale, i cui nomi saranno svelati nel corso delle prossime settimane.

“Oggi iniziamo il conto alla rovescia per MSC Seaview, una nave ultramoderna che offrirà a bordo una pluralità di servizi mai vista prima, incentrati sull’offerta culinaria, sull’intrattenimento affidato a professionisti di respiro internazionale, sul design e sulla tecnologia” ha affermato Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere.

Genova, Napoli e Messina sono i porti di imbarco estivi di MSC Seaview che offrirà ai suoi ospiti un itinerario settimanale nel Mediterraneo occidentale. Le tappe? La Valletta, Barcellona e Marsiglia, un giro prettamente ‘classico’ che verrà poi sostituito con gli itinerari in Sud America, verso i luoghi più affascinanti del Brasile.

Gemella di MSC Seaside, battezzata lo scorso dicembre a Miami dalla divina Sophia Loren, MSC Seaview sarà ugualmente caratterizzata da un design inconfondibile.

Dotata di una promenade esterna che gira intorno alla nave collocata sui ponti inferiori, offre ai crocieristi l’esperienza unica di vivere la vacanza ancora più a contatto con il mare.

MSC Seaview è attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone e sarà completata a fine maggio: le vendite sono state già aperte e stanno facendo registrare un altissimo apprezzamento da parte dei viaggiatori.

MSC Crociere festeggia il float out di MSC Seaview - foto e video

I NUMERI DI MSC SEAVIEW

  • 5.179 è la capacità totale di passeggeri
  • 1.413 membri dell’equipaggio
  • 2.066 le cabine per i passeggeri
  • 154.000 tonnellate di stazza lorda
  • 323 metri di lunghezza
  • 11 ristoranti
  • 19 bar & lounge
  • 360° la promenade che gira intorno alla nave per mettere i passeggeri ancora più contatto con il mare

A bordo spiccano, tra l’altro:

  • PANORAMA POOL

L’esclusiva Panorama Pool di MSC Seaview, come suggerisce il nome, offre viste mozzafiato sul mare e lettini progettati per dare agli ospiti la possibilità di rilassarsi a bordo piscina creando una connessione con il mare senza precedenti.

MSC Seaside, un mese al debutto a Trieste

  • SOUTH BEACH POOL

Collegata al ponte superiore da due ascensori panoramici, la South Beach Pool offre grandi spazi al sole e incantevoli scenari.

  • ATRIO SU TRE PIANI

L’innovativo atrio con pareti in vetro su due ponti, è un suggestivo spazio dedicato all’intrattenimento dal vivo senza distogliere mai lo sguardo dal mare.

  • MSC AUREA SPA

Un lussuoso centro benessere con rilassanti trattamenti balinesi studiati apposta per rivitalizzare il corpo e la mente. Con interni esotici in pietra naturale, legno pregiato e ricchi mosaici, l’MSC Aurea Spa è stata concepita per lasciare ai propri ospiti una sensazione di rinnovata bellezza da capo a piedi.

Il debutto triestino di MSC Seaside

  • PALESTRA STATE-OF-THE-ART

Dotata di apparecchiature Technogym all’avanguardia per allenamento cardio e di potenziamento, la palestra di MSC Seaview offre un’ampia scelta di corsi fitness e programmi di allenamento

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

22/02/2018 ore 15.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità