MSC Grandiosa, stagione inaugurale nel Mediterraneo. Tutte le novità della stagione invernale 2019/2020

MSC Grandiosa, stagione inaugurale nel Mediterraneo.

MSC Grandiosa, stagione inaugurale nel Mediterraneo

MSC Crociere ha rivelato i dettagli per la stagione invernale 2019/2020 – da ottobre 2019 a marzo 2020 e il dato più interessante è relativa alla stagione inaugurale nel Mediterraneo per MSC Grandiosa, le cui vendite saranno aperte il 5 marzo 2018.

MSC Grandiosa è una delle due navi che entreranno in servizio nel 2019 e trascorrerà la sua stagione invernale inaugurale offrendo itinerari nel Mediterraneo occidentale.

Tra le altre novità:

  • MSC Sinfonia offrirà crociere più lunghe di 11, 12 e 14 notti nel Mediterraneo per quei vacanzieri che cercano una pausa più lunga sotto il sole invernale.

Da segnalare in particolare la spettacolare crociera di 14 notti che prevede in itinerario lo storico porto di Haifa, in Israele: due giorni interi serviranno per scoprire le antiche città di Gerusalemme e Betlemme. Le altre tappe? Civitavecchia, Messina, Genova, Barcellona, Marsiglia, Rodi, la città cipriota meridionale di Limassol e Heraklion, Creta.

Israele: alla scoperta di Cesarea e Haifa

Oppure l’itinerario di 12 notti con partenza da Genova verso destinazioni esotiche attraverso il Mar Mediterraneo e l’Oceano Atlantico, come l’isola assolata di Tenerife, Tangeri – nota per i suoi enormi mercati locali, il museo Dar El Makhzen e le sue colline bianche, Cartagena e Funchal (tra le altre).

  • MSC Meraviglia che, prima di iniziare la stagione da Miami, prevede due itinerari da New York da 10 giorni, andata e ritorno.

Scali a Bar Harbor, Boston e Portland, prima di trasferirsi verso i porti canadesi di Charlottetown, Corner Brook, Halifax, Quebec, St. John e Sydney.

Prima di arrivare a New York, MSC Meraviglia completerà una crociera transatlantica di 17 ore da Kiel, in Germania , con scali in Danimarca, Regno Unito e Irlanda , Islanda e Canada.

MSC Crociere alla conquista dell'Oriente

  • Novità nei Caraibi, la regione crocieristica più popolare al mondo: per l’inverno 2019/2020 MSC Crociere dispiegherà sei navi in questa regione, offrendo una scelta senza precedenti e più ampia di navi, itinerari ed esperienze.

Come l’apertura di Ocean Cay MSC Marine Reserve nell’inverno 2019: si tratta di una nuova isola privata, esclusivamente dedicata agli ospiti MSC Crociere. In questa isola paradisiaca delle Bahamas, a disposizione degli ospiti ci saranno circa 40 acri di spiagge dorate, suddivise in sei aree uniche, ognuna con la sua atmosfera particolare e circondata da un mare cristallino.

Qui attraccheranno MSC Seaside, MSC Meraviglia, MSC Divina e MSC Armonia, su un molo appositamente costruito in modo che gli ospiti possano spostarsi liberamente tra la nave e l’isola.

Quali navi della flotta navigheranno verso i Caraibi? Dall’homeport di Miami, MSC Meraviglia offrirà due diversi itinerari nei Caraibi occidentali, mentre MSC Seaside, la nave che segue il sole, continuerà ad offrire crociere di sette notti da Miami verso i Caraibi orientali ed occidentali.

In crociera ai Caraibi: qual è il periodo migliore

  • MSC Divina tornerà dal Mediterraneo nel mese di novembre 2019 e offrirà ai suoi ospiti due lunghe crociere da Miami: una crociera di 11 notti in Giamaica, Colombia, Panama, Costa Rica, Messico e la riserva marina MSC Ocean Cay; e una crociera di 10 notti che includerà Antigua e Barbuda, St. Kitts e Nevis, St. Maarten, Tortola nelle Isole Vergini britanniche e Ocean Cay MSC Marine Reserve.
  • MSC Preziosa offrirà due porti di imbarco nelle affascinanti Antille francesi, salpando da Fort de France in Martinica e Pointe-à-Pitre in Guadalupa.

I due itinerari di 7 notti possono anche essere combinati in una crociera di 14 notti,con visite alle Isole Vergini britanniche (Tortola), St Maarten, Dominica, Saint Kitts e Nevis, Antigua e Barbuda e Santa Lucia, Barbados, Trinidad e Tobago, Grenada e Saint Vincent e Grenadine.

MSC Preziosa: a Cagliari visita nave per il blog

  • Emirati Arabi Uniti: sarà MSC Bellissima che entrerà in servizio nel marzo 2019, ad offrire questo itinerario.

Occuoata dapprima nel Mediterraneo, si trasferirà poi in Medio Oriente per l’inverno, con due diversi itinerari di 7 notti che porteranno gli ospiti a Sir Bani Yas Island, a Khasab e Muscat in Oman o Bahrain e Qatar.

  • MSC Lirica si unirà a MSC Bellissima in questa regione, offrendo una serie di lunghe crociere nel Golfo Persico.

L’itinerario di 14 notti include anche i porti indiani di Mumbai e Goa con pernottamento, mentre la crociera di 11 notti prevede una sosta a Muscat e un pernottamento in Oman.

  • la seconda Crociera Giro del Mondo di MSC Crociere inizierà a bordo di MSC Magnifica da Civitavecchia, Genova, Barcellona e Marsiglia nel gennaio 2020.

Con oltre 40 destinazioni e 23 paesi toccati, gli ospiti saranno in grado di attraversare cinque continenti per un viaggio alla scoperta, in tre mesi, di alcune delle destinazioni più belle al mondo.

A bordo di MSC Magnifica tra Vip e Miss

Queste tutte le novità annunciate per l’inverno 2019/2020: che dite, riuscirete a trovare l’itinerario giusto per le vostre esigenze? quale vi fa sognare di più? Fateci sapere!

E ricordate che con MSC Crociere, prima prenoti, migliori sono i benefici: prenotando in anticipo infatti, si possono godere di risparmi significativi e una scelta più ampia di cabine all’interno delle esperienze Fantastica, Aurea o MSC Yacht Club.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

23/02/2018 ore 17.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità