È Queen Latifah la madrina di Carnival Horizon!

È Queen Latifah la madrina di Carnival Horizon!

È Queen Latifah la madrina di Carnival Horizon!

Una delle mie artiste preferite, una simpatia unica, premiata con il Grammy, attrice televisiva e cinematografica, presidente di etichetta, autrice ed imprenditrice: è proprio lei, Queen Latifah la nuova madrina di Carnival Horizon!

Queen Latifah parteciperà alla cerimonia ufficiale di denominazione della nave ma, come nella sua natura, stupirà tutti alla “Lip Sync Battle: Horizon”  la riproduzione dello show della Paramount Network, che si terrà durante un gala notturno riservato a bordo di Carnival HorizonNew York City il 23 maggio 2018.

È Queen Latifah la madrina di Carnival Horizon!

©Fox  

Attualmente protagonista della serie STAR” della FOX , Queen Latifah è un talento incredibile che nella sua carriera può vantare:

  • una nomination all’Oscar
  • una nomination ai Golden Globe
  • una nomination al SAG Award per la sua interpretazione di Mama Morton in Chicago
  • una nomination all’Emmy
  • una vittoria al Golden Globe
  • una vittoria al SAG Award per le performance in “Life Support” e “Bessie”, un film biografico della HBO sul leggendario artista jazz Bessie Smith
  • riconoscimenti per la sua interpretazione in The Wiz Live della NBC
  • prima artista hip-hop con una stella sulla Hollywood Walk of Fame
  • sei nomination al Grammy
  • un Grammy Award come miglior performance solista.

Sea trial per Carnival Horizon

La sua società di produzione, Flavour Unit Entertainment, è rapidamente diventata sempre più rilevante nel settore, producendo spettacoli televisivi pluripremiati, grandi successi e film indipendenti per diversi studi di Hollywood.

“Con il suo spirito amante del divertimento e l’atteggiamento positivo, Queen Latifah incarna perfettamente il nostro marchio e sa come “Scegliere il divertimento” in tutto ciò che fa” ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.

“Sapendo che lei è una sostenitrice di vecchia data del St. Jude (Carnival Cruise Line organizza una raccolta fondi per St. Jude in ogni crociera – ndA) e che ha cantato e vinto la “Lip Sync Battle“, è stata la candidata ideale per fare da madrina alla nostra nuova nave” ha aggiunto la Duffy.

Il St. Jude è un ospedale per bambini, all’avanguardia nella ricerca e nei trattamenti per bambini con cancro e altre malattie potenzialmente letali.

Carnival è un marchio iconico americano ed è un onore essere nominata madrina di Carnival Horizon e prendere parte all’evento del 23 maggio, in onore dei bambini speciali del St. Jude – una causa molto vicina e cara al mio cuore” ha dichiarato Latifah.

È Queen Latifah la madrina di Carnival Horizon!

Durante il gala del 23 maggio, al St. Jude Children’s Research Hospital – partner di Carnival di lunga data – sarà consegnato un assegno che raccoglie le somme raccolte tramite varie attività ed eventi, sia a bordo che a terra, fino all’evento. Inoltre, Carnival svelerà speciali opere d’arte create su misura da più di 30 pazienti del St. Jude che appariranno sul “Dreamscape” di Carnival Horizon, una splendida scultura LED a tre piani che occupa il centro nell’atrio della nave.

Carnival Horizon presenterà una serie di innovazioni uniche nel suo genere, tra cui:

  • il Guy’s Pig & Anchor Bar-B-Que Smokehouse|Brewhouse con specialità BBQ create dalla star di Food Network Guy Fieri
  • il primo Parco acquatico a tema Dr. Seuss, parte della partnership esclusiva della compagnia con la Dr. Seuss Enterprises

  • l’innovativa attrazione SkyRide

Carnival Vista: virtual tour della nave - foto&video

  • un IMAX Theatre e tanto altro ancora.

Verrà inoltre offerta una vasta gamma di alloggi, tra cui cabine con privilegi esclusivi presso la lussuosa Cloud 9 Spa, cabine extra-spaziose per famiglie o gruppi di amici denominate Family Harbour e cabine e suite Havana ispirate ai tropici, con accesso esclusivo al bar a tema cubano e alla piscina (sotto la stessa zona su Carnival Vista).

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

02/03/2018 ore 12.30 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità