MSC apre le vendite per Grandiosa

MSC apre le vendite per Grandiosa

MSC apre le vendite per Grandiosa

MSC Crociere apre oggi le vendite per MSC Grandiosa, la nuova unità della flotta che trascorrerà la sua stagione inaugurale nel Mediterraneo occidentale.

Le vendite saranno aperte per un periodo iniziale di due settimane esclusivamente per i membri dell’ MSC Voyagers Club, il programma fedeltà della Compagnia.

Per tutti gli altri ospiti, le vendite si apriranno il 19 marzo. Gianni Onorato, Amministratore delegato di MSC Crociere, ha così commentato:

“Al momento del lancio, MSC Grandiosa sarà la quinta nuova nave MSC Crociere ad aver aderito alla nostra flotta in soli due anni e mezzo.

“Rappresenta l’ulteriore evoluzione del già affermato prototipo Meraviglia, introdotto per la prima volta solo nove mesi fa”.

MSC Grandiosa offrirà ai suoi ospiti crociere della durata di sette giorni con il seguente itinerario:

Prima crociera in partenza da Genova il 16 novembre 2019.

Tra le novità:

  • due nuovi spettacoli del Cirque du Soleil at Sea, creati in esclusiva per gli ospiti di MSC Grandiosa;

MSC Crociere, tutti i segreti del “Cirque du Soleil at Sea”

  • una passeggiata più ampia in stile mediterraneo, una caratteristica unica dei prototipi Meraviglia e Meraviglia-plus. Fungerà da centro sociale della nave con una serie di negozi, ristoranti di specialità e un nuovo bar e lounge, L’Atelier Bistrot, che offrirà posti a sedere con un palco e un pista da ballo.

In questo spazio ci saranno anche tavoli in stile bistrot parigini e sdraio lungo la promenade. Per tutto il giorno e la sera, questa passeggiata ospiterà spettacoli a sorpresa, compresi flash mob e feste a tema, oltre a proiezioni sullo Sky screen a LED, ancora più lungo (98,5 metri).

  • il DOREMI Lab offrirà nuovi temi ogni giorno, mentre il DOREMI Studio Lounge sarà il centro del divertimento dei ragazzi attraverso la musica, con la possibilità di registrare canzoni e recitare nei propri video musicali.

  • le opzioni di ristorazione includono almeno 12 diversi punti di ristoro, da quelli di specialità al buffet. Sulla Promenade sarà introdotto un nuovo ristorante di nuova concezione, in esclusiva per gli ospiti dell’esperienza MSC Aurea.

L’MSC Yacht Club continuerà a offrire le caratteristiche uniche per il quale è apprezzato, come l’esclusiva lounge Top Sail, il One Pool Deck, il ristorante privato e il servizio di maggiordomo.

MSC Grandiosa e MSC Bellissima, la nascita di due giganti del mare

Onorato ha osservato:

“Ad oggi non diventerà solo la nave “più ricca di funzionalità” della flotta MSC Crociere, ma sarà anche dotata di tecnologia ambientale all’avanguardia in mare.

“Sarà infatti dotata dei più recenti e avanzati sistemi ibridi di pulizia dei gas di scarico, catalizzatori SCR, capacità di gestione e riciclaggio dei rifiuti all’avanguardia, sistemi di riduzione delle emissioni e di recupero del calore e trattamento delle acque reflue altamente avanzato.

“Tutto questo, in una nave progettata per tutte le stagioni e in grado di poter scalare nella maggior parte dei porti di crociera internazionali del mondo”.

MSC Grandiosa sarà la prima nave di classe Meraviglia-Plus

Con le sue 181.000 tonnellate di stazza lorda e una capacità per 6.334 ospiti, questa nuova mega-nave diventerà la più grande unità della flotta MSC Crociere sino ad oggi.

Al momento della prenotazione di MSC Grandiosa , i soci MSC Voyagers Club riceveranno uno sconto speciale del 5% per l’apertura delle vendite in aggiunta al loro sconto fedeltà del 5% oltre a beneficiare della possibilità di avere la prima selezione di cabine.

Gli altri ospiti godranno inoltre di uno sconto per prenotazioni anticipate del 5% fino al 4 settembre.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

05/03/2018 ore 15.40 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità